zelda facebook zelda pinterest zelda twitter zelda instagram zelda RSS
8 aprile 2014

I nuovi CAHIERS du BONHEUR!

Buongiorno a tutti, miei cari!
In questo articolo parlerò dei miei Cahiers du Bonheur… e credo si evinca :)))
Prima di tutto, però, fatemi premettere una piccola gioia progettuale!Cahiers du bonheur | Zelda was a write Oggi inizia il Salone del Mobile, qui a Milano: la città si è riempita di tantissimi colori e voglia di condivisione e vi devo confessare che la cosa non mi dispiace affatto!
Da oggi e per tutta la settimana, sarò impegnata in un nuovo progetto per Sky Arte HD (il precedente, dedicato al cambio di canale della emittente, lo trovate qui) e potrete seguirmi nella mia attività di “selfiezzazione del Salone” su instagram. Spero con il cuore che il mio faccione non vi venga a noia!Cahiers du bonheur | Zelda was a writerNon vedevo l’ora che arrivasse oggi! Infatti, ho appena riempito lo shop online di nuovi CAHIERS DU BONHEUR (per un breve ripasso: qui è nato tutto)!!!
Cahiers du bonheur | Zelda was a writerAlcuni, come le polaroid, le banane, le ciliegie e le ancore, li conoscete già. Altri sono nuovi, pronti per accompagnare le vostre idee nella prossima stagione mite e colorata.

Cosa c’è di nuovo?

I cappelli rosa con il fiore profumato (fidatevi, mentre lo disegnavo gli ho regalato del buonissimo profumo di gelsomino) per mettere al riparo i vostri pensieri.

Cahiers du bonheur | Zelda was a writerI fiori stilizzati, pronti a riempire la vostra mente di una forza delicata ma tenace.Cahiers du bonheur | Zelda was a writerLe fette di limone, per dare energia e vigore.

Cahiers du bonheur | Zelda was a writerLe macchine da scrivere per spingervi a seguire sempre le vostre intuizioni.

Cahiers du bonheur | Zelda was a writerE i pesciolini (serie dedicata ai miei Carlino, Zen e Siouxsie) per ricordarvi la felicità che si prova durante il primo bagno al mare della stagione.

Cahiers du bonheur | Zelda was a writerSpero ne sarete felici quanto me. Spero che vi accompagnino nella vita di tutti i giorni e la rendano speciale.
Purtroppo il magazzino non è pienissimo… L’attività indipendente è di una fatica inenarrabile e credo che avrò presto modo di raccontarvi il perché!
Ma ora non pensiamoci, ora festeggiamo!

Vi abbraccio!
Camilla
Zelda was a writer

ps: gli eventuali ordini di questa settimana subiranno un leggero ritardo causa Salone del Mobile e il fastidioso fatto di non essere ancora trina :))))

You may also like

11 Commenti a “I nuovi CAHIERS du BONHEUR!”

  1. Alex scrive:

    Cami, come potrebbero mai venirmi a noia la tua stupenda faccetta e le tue bellissime foto? Dai, sii seria! :D

    —Alex

  2. Fab scrive:

    Bellissimi.

  3. Ophelinha scrive:

    quello con le macchine da scrivere mi ha fatti venire gli occhi a cuoricino..baci Cami*

  4. Eleonora scrive:

    I miei preferiti sono quelli con le fette di limone e la macchina da scrivere! Deliziosi davvero.

  5. Vivi scrive:

    Ti seguo su Instagram, e li avevo visti nelle tue stupende foto, ma ora non posso temporeggiare ancora: li voglio comprare adesso! Nell’ordine: 1-banane 2-macchine da scrivere 3-limoni. Comunque sono uno più bello dell’altro, bravissima Camilla :-)

    p.s. Ma quelli con le macchine fotografiche?mi piacevano proprio tanto :-(

  6. sono bellissimi e li ho trovati tutti molto utili da usare ^_^
    Sono piccoletti e quindi ci stanno dentro tutte le borsette del mondo: dalle più grandi fino a quelle mignon!
    Poi mi piace che posso usarne uno per ogni cosa diversa: uno è il quaderno per i progetti legati al blog [idee su post da scrivere, su rubriche da inventare, cambi grafica da installare...] uno è dedicato alle ‘annotazioni in libreria’ [offerte, di quanto, per quanto durano, breve descrizione... wishlist, libri consigliati e da chi, raccolta degli scontrini dentro ogni libreria che mi ha visto fare acquisti] e l’altro alla mia lista libri :D
    E me ne sono anche rimasti da usare, ancora, è che per ogni nuova copertina che fai mi verrebbe voglia di comprarli tutti!!
    Complimentoni, appena sono ok con le finanze, riprendo ad essere tua cliente affezionata!

news - zelda was a writer Farfalle in un Lazzaretto - Amazon

news - zelda was a writer
zelda is a writer - zelda was a writer My Words - Zelda was a writer Books - Zelda was a writer

projects - zelda was a writer WORLDS - Zelda was a writer ALIAS - Zelda was a writer 52 Weeks Project Things - Zelda was a writer Almeno tre cose - Zelda was a writer Les Cahiers du Bonheur


pic nic area - Zelda was a writer d.i.y. - Zelda was a writer a day with - Zelda was a writer GENTE CHE MI PIACE- Zelda was a writer search
recent posts

Articoli recenti








WEBMASTER - Zelda was a writer
Infinity roll - Zelda was a writer
about me - Zelda was a writer email me here I am - Zelda was a writer Bastian Contrari shop - Zelda was a writer Flickr - Zelda was a writer never without - Zelda was a writer Gina Lagorio Orson Welles Walter Benjamin André Bazin Elsa Morante Italo Calvino Truman Capote Nicole Krauss Raymond Carver Camillo Sbarbaro Joan Didion older posts - Zelda was a writer
©all rights reserved - zelda was a writer
L’anno del pensiero magico di Joan Didion

L’anno del pensiero magico di Joan Didion

I quattro libri di lettura – Lev Tolstoj

I quattro libri di lettura – Lev Tolstoj

La Camera Chiara di Roland Barthes

La Camera Chiara di Roland Barthes

Antonio Tabucchi e i nodi dell’arazzo

Antonio Tabucchi e i nodi dell’arazzo

4 regole per chi ama scrivere

4 regole per chi ama scrivere

css.php