15 luglio 2014

2 in 1: la cena di Intel a casa di Gnam Box!

2 in 1 Gnam Box | Zelda was a writer 2 in 1 Gnam Box | Zelda was a writerIl motivo principale per cui si ama il progetto di Riccardo e Stefano di Gnam Box risiede, fuori da ogni piaggeria, nella grandissima ondata di generosità che travolge chiunque si  trovi a vivere un loro evento.2 in 1 Gnam Box | Zelda was a writer Immaginatevi due persone colme di talento e di argomenti, nel pieno di un’attività tanto amata e voluta, cercati e ammirati, in mezzo a un circuito variegato di amici e sostenitori. Aggiungete gli inviti e le occasioni che li reclamano a gran voce. E mantecate il tutto con le soddisfazioni dei numeri e del riscontro.
Sono amati. Tanto. Una cosa, questa, per cui si potrebbe impazzire di gioia e forse snaturarsi un po’.2 in 1 Gnam Box | Zelda was a writer Bene, in mezzo a questo fermento, loro sono felici, attivi-propulsivi e no, non si sono affatto snaturati.
Essere ospiti della loro tavola significa diventare protagonisti di piccole cure, di ascolto sincero e di sorrisi. Molti, mai abbastanza.
Ora, io che sono un orso, timida fino all’osso, con loro mi sento bella e a casa, sento di avere argomenti da condividere, mi piace ascoltare, mi piace assaggiare.

Questo è il resoconto della cena organizzata da Intel (qui il mio lavoro per #lookinside), un 2 in 1 di indubitabile fascino!
Con me alla cena, oltre a Intel, Elena Braghieri, Chiara Dal Ben, Andy Kate Ferrario, Paolo Stella e Gabriele Infranca.
Poteva mancare un video? No, dai!

Per iscriversi al canale youtube di Zelda —> qui.
Video e musica: Clelia Bos
Riprese: della sottoscritta con Samantha Samsung NX30 (le prime della vita).

3 pensieri su “2 in 1: la cena di Intel a casa di Gnam Box!

  1. Alex

    Grazie a te ho scoperto la cucina di Riccardo e Stefano e devo dire che preparare le loro ricette è sempre un piacere per il palato!

    Purtroppo non ho la fortuna di conoscerli ma se dici che sono persone speciali ci credo!
    (in realtà li ho “sfiorati” una volta quando sono stati a Firenze per l’apertura del Mercato Centrale ma loro erano VIP e io tra il popolino in attesa dell’apertura ufficiale ;) )

    Ancora una volta, belle foto e bel video! Brave

    —Alex

    Replica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>