16 Dicembre 2010

SMILE RIOT

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

Justine crede che la rivoluzione del sorriso, delle piccole cure e dei grazie-prego sia la risposta a questo momento pieno d’incertezze e di brutture. Ci credo anche io. Fortissimamente.
Non che sia facile, intendiamoci, ma sulla lunga ripaga sempre. E se non è una ricompensa tangibile, è sempre e comunque un’ottima vincita alla lotteria della Vita.
Forse è per questo che io e le Funky Mamas ci siamo trovate in mezzo a millemila miliardi di indirizzi internet, tra i www., i punto com, gli http://. Forse la gente che ci crede si ritrova senza cercarsi. Forse una rivoluzione del sorriso che si rispetti ha bisogno di tantissima energia e di tocco. Il magico tocco dell’infinitesimale.

Giuseppe ha vinto il giveaway di Malika, ve lo ricordate? (Per un veloce  ripassino cliccate qui). Lui è la mia SMILE RIOT di oggi.
In pratica è successo che la sua gioia per la vittoria ce l’ha rimandata indietro tutta. Con tantissimi doni della sua bellissima Calabria.
Non c’è mai sottrazione nell’energia.
Grazie a Giuseppe che me l’ha fatto ricordare.
Grazie a tutti i vostri piccoli gesti. Voi forse non lo sapete, ma sono dei tesori preziosissimi!
xoxo

8 pensieri su “SMILE RIOT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.