2 Agosto 2011

Blog of the month: The Langs

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buongiorno Amici!
Tante notizie da queste parti, voi come state?
Io arranco ma non mollo: ci siamo, fra qualche ora rivedrò il mare! Ecco, magari dovrei acquistare il biglietto per arrivarci… Però, a parte questo dettaglio, dovrei farcela.
In queste ore ne sono capitate di ogni colore e forma. Ma ieri sono stata davvero bene e stamattina, complice la discesa dal letto con il piede giusto, ho pensato che in uno dei prossimi post raggrupperò tutte le foto che mi fanno pensare a qualcosa di positivo, giusto per ricordarmi che sono sempre maggiori rispetto a quelle che non mi stanno affatto simpatiche.
Ma ora… taaaaatttaannnn! Il blog del mese di agosto! ❤❤❤
Tutto dedicato ai Lang, una coppia di fotografi belli e colorati che da poco ha avuto la fortuna di arricchire la famiglia con un angioletto biondo e vivace. Da quando li ho “conosciuti” mi sembra che motivi di sorriso ce ne siano moltissimi. In ognuna delle foto che li ritrae immersi nel sole, con magliette a righe e vestiti retrò, nel pieno di una gita al mare. Felici.
Fate un viaggio nelle loro cose (fotovimeo – twitter) e ditemi se non sono irresistibili… Buon martedì a tutti! Ammesso che sia martedì…
La vacanza che incombe mi confonde, non c’è nulla da fare. Ieri, per esempio, sono morta tra la perdita e il ritrovamento del mio bancomat. Proprio in quel tragico intervallo di tempo.
Una storia terribile, cari miei! Degna di un film di Dario Argento e terminata su una sedia girevole del supermercato dove l’avevo lasciato venerdì. Non sabato, domenica e lunedì stesso: ve-ner-dì. Che fine misera…
La sedia girevole l’ho usata per non svenire. Succhiavo una caramella che mi ha dato il responsabile di sede dopo che mi ha visto sbiancare. Piangicchiavo come un’adolescente e intanto, un manipolo di signore anziane che conosco da una vita, mi salutava scandendo il mio nome e facendomi sentire una mezza pazza.

Quindi, qualunque giorno sia, è tempo che io parta.
Vi stritolo!
xoxo

15 pensieri su “Blog of the month: The Langs

  1. Scratch

    Orca amica lomograficaaaaaaaaaaaaaa sei quasi svenuta e hai perso il bancomat!?!?!? hauhuahua direi che assolutamente ti serve una vacanza!!!!! (la seconda foto è..meraviglia..)

    Buonissimaaaavacanzaaaaaaaa
    e…
    buonaluce (sicuramente capirai)

    Replica
  2. m.

    che meraviglia di foto e che soggetti guapisssimi! ma tu non sei da meno. Anzi, se vuoi esercitarti per raggiungere il top e ti serve una famigliola da ritrarre, chessò, tra le risaie, fai un fischio, noi ci prestiamo volentieri…ih ih
    p.s. io sono mezza svenuta una volta sull’IR Milano-Torino e mentre mi tiravano su le gambe ho avuto la lucidità di controllare se avevo fatto la ceretta..thanks God l’avevo fatta ;) (ci scherzo ma è stato il giorno + angosciante della mia vita, quindi immagino come ti sia sentita tra spavento e malore)
    m.

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      :DDDD! ora corro a fare la valigia, poi le vacanze e poi si ritorna sprintosissimi!
      e tu, cerca di riposare più che puoi… certo, con i pargolotti al seguito non sarà facile, loro sprizzano vita da tutti i pori!! ma anche tu. anche tu devi ritagliarti un piccolo spazio di pace <3

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.