3 Agosto 2011

L’album della felicità

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Buon mercoledì, Amici!
Ultimo giorno di Milano, questo.
Giorno di mini trolley che devono contenere il mondo (perché quest’anno no! si viaggia con bagagli ridotti!) e di librerie da portarsi sulle spalle. Poi Mrs Canon, le mie scatolette analogiche (vi amo, piccole!) e il mac, visto che comunque un lavoretto mi terrà compagnia per tutta l’estate…
Unica certezza del momento? Sono fermamente convinta del fatto che lascerò a casa racchettoni, divani e pure la cucina. Tutto il resto invece dovrebbe migrare con me. D’altro canto sono sempre stata un’inguaribile ottimista, oltre che una casinara cronica…
Qualcuno ha idea se esista qualche studio sulla sindrome della lumaca (= mi carico sul dorso l’intera casa e piango perché non ho potuto staccare/portare via le piastrelle del bagno)? E sempre questo qualcuno, sa se ci sia una cura?

Comunque.
Ecco qui un piccolo resoconto fotografico di questo ultimo periodo. Ieri mi ero ripromessa di pubblicare un post che riassumesse tutti i momenti degni di piccole e fugaci felicità per capire che, nonostante gli ultimi quindici giorni abbiano messo a dura prova il mio sconsiderato ottimismo, sono sempre in maggioranza rispetto ai momenti bui e sconfortanti. Guardare per credere…

Prima di tutto, il mio personale cuore per un progetto di raccolta amorevole portato avanti dalle Lovers. Volete condividere amore anche voi? Mandate loro una vostra foto con tantissimi bei cuoricioni, meglio se riprodotti dall’accostamento delle vostre mani. Il mio è questo…Poi! Una foto con i miei amici preziosi. Troppo bella! Troppo.E a seguire: tre muri ispirazionali densi densi. Il mio amico GM che fa il modello, le tavole mangerecce, i cieli di Milano, le delizie cremose che mi porta la mia amica Mari, i fiori che cadono dai balconi a pochi passi dal cammino, i nuovi tagli di capelli e la pagina di agosto del mio bellissimo calendario Lait Noir. Una pagina molto ma molto piratesca…Non trovate che questa infaticabile registrazione di tesori della vista predisponga subito al buonumore?

Buona giornata a tutti, cari Amici!
Vado a fare la valigia… aaaaaarrrrrghhhh!! 
xoxo

10 pensieri su “L’album della felicità

  1. michivolo

    mi sa che anch’io soffro di questa sindrome…anche quando esco di casa per un solo giorno ho bisogno di portarmi dietro il mondo! :)

    ps. bellissima la foto con i tuoi amici! :)

    Replica
  2. Jackie

    Giorno di preparativi di trolley anche chez Jackie… vestiti pochi, libri tanti… me ne vado nel mio buen retiro al di là del mediterraneo a riposarmi e preparare le energie per un autunno che si preannuncia…epico :)

    Replica
  3. V.

    Mi piacerebbe assaggiare quella delizia,
    all’apparenza buonissima, che vedo nella penultima triade, foto centrale..come faccio? Devo venire a fare spesa a Milano?? :-)
    Buonissime vacanze cara.. torna con tante meraviglie da raccontare!!
    V.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.