Come avrete notato dai miei insta-scatti compulsivi, lo scorso agosto mi sono concessa una settimana in quel di Parigi.
Ero in compagnia di tre persone meravigliose: soggiornavamo in un appartamento spettacolare, che ci regalava uno scorcio di cielo costantemente azzurro, orlato da tetti e comingnoli inimitabili.
Lì mi sono finalmente liberata dalle zavorre di un anno molto impegnativo! Camminavamo senza meta, ridendo a più non posso e mangiando come se non ci fosse un domani.
Sempre con me, la fedele Mrs Canon.
Mi sono accorta di non aver condiviso neanche una foto di quei bellissimi giorni e così, in un feroce momento di nostalgia, sono corsa ai ripari, selezionando l’1% dello scattato…
Ecco dunque un piccolo regalo per il vostro fine settimana. Con la speranza che sia leggiadro e delicato, pieno di sole e di chi più amate.
Bacibellissimi!
xoxo
Non sono mai stati a Parigi, sai?!? Prima o poi rimedierò!
parigi mi da l’aria, londra mi da l’energia.
e poi, le foto sono divertenti.
grazie mille.
Non ci credo…
proprio due secondi fa ero con il naso appiccicato allo schermo, stvo riguardando le foto scattate a Parigi. Ci sono stata a luglio, con tre mie amiche. Festeggiavamo i quarant’anni ed una vita d’amicizia.
Abbiamo preso acqua a secchiate, ma ci siamo divertite tantissimo. Parigi è magica e piena d’ispirazione. Sono felice che altre la pensino come me.
A bien tot.
Ci.
La luce della tua scrittura è bellissima e solare.
Raffaella