Da Caju:
Da Benedetta, Il Cesto dei Tesori:
cara Zelda, ti ricordi quella volta in cui non siamo riuscite a incontrarci a causa di una lente a contatto che aveva deciso di andarsene a vedere il mondo? In quell’occasione ho scoperto che la pretesa di vedere ogni cosa in modo chiaro e pulito è ingiustifiata e assurda. La nitidezza non regala niente alla realtà, ma al contrario le sottrae il sogno. Forte di questa mia nuova consapevolezza ho pensato di regalarti alcuni dei miei scatti #sbagliati, foto mal riuscite, mal inquadrate o semplicemente partite per sbaglio da mani nanesche. In ognuna di queste, a osservarla bene, si trova una scintilla, l’anelito a una vita imperfetta, quel desiderio frustrato di rimanere incompiuti come certe opere di Michelangelo, la bellezza del caso e il mistero della poesia. Te ne regalo 12, fanne l’uso che vuoi, accorpale, sminuzzale, mescolale, tagliale/incollale. Un dono è fatto anche per essere partecipato.
abbracci imperfetti
Benedetta
Benedetta
Da Marta e Ale, Cambiando Strada:
Dai Zelda, preparati, passiamo a prenderti.
Dove andiamo?
Beh, in realtà è una sorpresa. Ti portiamo in un posto magico. Una terra di confine. Confini di terra e confini d’acqua. Un posto di incontro di culture. Un posto in cui ci si sente a casa dal primo istante. Organizziamo un picnic, facciamo due chiacchiere e poi due passi lungo la spiaggia. O in montagna, o al lago. Ovunque sia il tuo posto magico.
Oggi vorremmo regalarti una giornata felice.
Marta & Ale
P.S. Ah! Ovviamente porta chi vuoi, una giornata felice senza amici non è felice fino in fondo
Da Pretty in Mad:
Cara Zelda, per il tuo compleanno voglio regalarti questa foto. credo ne farò un quadrino da mettere nella casa nuova, appena sarà pronta..così ho pensato che se vorrai potrai farlo anche tu.è stata scattata in una spensierata domenica pomeriggio con Agfa Clack, una delle fotocamere più vecchie che ho, nonchè una delle mie preferite. i colori sono quelli dell’estate e in questo freddo inverno guardarli mi scalda il cuore..spero possa fare lo stesso effetto anche a te. grazie di avermi fatta entrare nel tuo magico mondo!
tantissimi auguri :)
pretty in mad
Da Fiorellina:
Le cose non sono mai “quelle”
non soltanto quello che hai davanti;
i tuoi sguardi le renderanno molteplici
se saprai essere nuovo
e gli occhi di ogni amico faranno da esponente.
Carlotta
Continua…
o my god adoro il video di Caju e quella foto di Marta&Ale che ormai più che una coppia sembrano un marchio di fabbrica di bellezza… e grazie anche per avermi regalato uno dei tuoi famosi banner. ho avuto anch’io il mio regalo oggi, forse perché è il mio non compleanno?
ma tu?! con le tue imperfezioni da lente a contatto persa?
mi hai fatto commuovere… sdeeeeng!
No ma il video di Caju?? Meraviglioso!
E adoro le foto di Pretty in Mad e di Benedetta (che ha scoperto che il matrimonio tra me e Ale è solo una copertura fotografica! :-D)
Auguri Zelda, grazie di tutti meravigliosi incontri che permetti ogni giorno… ci sarebbe da festeggiarti tutti i giorni ma oggi, che è anche il Giorno del Ringraziamento, direi che è la perfezione assoluta.
<3
grazie, cara marta, per la giornata al mare e per quei colori meravigliosi!!
http://www.youtube.com/watch?v=FSMh5eeTkoI