Justine è diventata una presenza imprescindibile di questi giorni.
Credo che buona parte del nostro feeling dipenda da tre fattori essenziali: siamo due timide croniche che tentano con ogni mezzo di fingere disinvoltura, potremmo parlare per ore senza morire di fame/sete (non potendo dire lo stesso di chi ci ascolta…) e siamo attraversate da entusiasmi scoppiettanti e colorati. Insieme ci accendiamo per ogni piccola notizia e sogniamo futuri gloriosi e produttivi.
Già da sabato scorso, in occasione di una magnifica festa a casa di Cambiando Strada, ho avuto modo di vedere la sua ultima creazione e sono letteralmente impazzita. Potevo non condividere qui la magnifica e nuova produzione Rockingchair???
Avete capito bene, Amici, i pantaloni che indossa Justine sono fatti dalle sue manine preziose!!
Ovviamente Chiara, Marta ed io siamo già in fila per avere il nostro paio. Non stiamo esagerando, no?
Adoro queste produzioni del cuore, adoro essere testimone della loro lenta gestazione e dei risultati. Così significanti, così proiettati!
Detto questo, ecco una breve rassegna del nostro incontro (iPhone only, chiedo scusa…), dedicato ad alcuni (uno o mille?) progetti di cui presto vi parleremo…
Quello che vedete in posa con Justine è il nostro Chucky, incontrato per caso in una giornata che non poteva essere tanto perfetta!
—————————————————————–
Perdonate l’eccesso di trattini, ma li ho scoperti da poco…
Vado ma forse torno :D!
Buona giornata a Tutti e bacibellissimi!
xoxo
No ma questa fotobidella? Ma vi rendete conto che se passeggiate per Milano con Camilla incontrerete pappagalli che dicono mamma e un Chucky dietro l’angolo…meraviglioso!
Comunque lo dico, mi piacciono i miei pantaloni !
Ti adoro Camilla
ahhahahah, la fotobidella!! voglio farla anche io!!
anche io, amica Juju Romanoff! tanto bene :D
Allora, basta scherzare.
Signore, un po’ di serietà. Ormai abbiamo una certa età (buaaaaaa!!!). E quando dico che voglio quei pantaloni vuol dire che VOGLIO quei pantaloni.
Cosa devo fare per averli? Cosa?
Eccoci. Perfettamente capite.
Quei pantaloni piacciono anche a meeeee!!!! poi vedendo la storia che c’è dietro, la gestazione e l’amore con cui sono fatti…. li voglio anche ioooooo!!!!
ps: i tuoi post mi mettono di OTTIMO umore la mattina, quando son (normalmente) decisamente orsa….
Smile
Jackie
ecco, la fila sta diventando lunghissima!! JUSTINEEEE PRODUCI, PLS!!!
grazie Jackie! di cuore.
bacio e buonissimo week-end!
cami