Buongiorno Amici!!
Nei giorni passati Privalia, che organizzava Belli Fuori, ci ha chiesto ogni giorno un piccolo resoconto della nostra avventura da pubblicare nel suo blog.
Il momento della scrittura del post per noi significava bar, acqua e menta e relax per i nostri poveri piedini doloranti… Potete capire quanto fossimo attaccate a questa pausa!
Ecco cosa Justine de Le Funky Mamas ed io abbiamo scritto:
PRIMO GIORNO – 21settembre2011:
UNA LOMO FISHEYE CUORICIOSA E DUE AMICHE
Una volta qualcuno ha detto: “le vere città, quelle che non temono le notti insonni, l’ardire degli accostamenti daltonici e il continuo lampeggiare dei flash, le riconosci dalla Settimana della Moda. Di qualunque stagione o anno solare si tratti…”.
Tutto è iniziato ieri, nella sede di Privalia, in un tripudio di cupcakes. Nel pieno di strette di mano e di occhi negli occhi con infiniti stylist e fotografi. Gente lungimirante abituata a indossare sorrisi giovani e veri, gente che saluti e di cui ti ricordi immediatamente il nome.
Preso possesso della nostra Lomo Fisheye “cuoriciosa” (potevamo noi non esplodere d’ammmore?!?), ci siamo tuffate nel fiume in piena di défilés e addetti al settore.
Ecco quello che i nostri occhi hanno visto…
SECONDO GIORNO – 22settembre2011:
DALLA PARTE DI LOMBROSO
Nel 1954 Maria Callas registrò la Norma di Bellini proprio al Metropol di Milano, dove oggi, intorno alle 14, Dolce & Gabbana hanno presentato la loro collezione primavera/estate 2012. C’è chi è pronto a giurare che in certe notti di vento sostenuto, la voce inconfondibile della cantante torni a far vibrare le finestre di tutti i palazzi di viale Piave. E c’è chi aggiunge che solo i cuori coraggiosi possano riconoscere le promesse di un vento tanto creativo.
La personalità della Callas deve avere di certo influenzato la giornata, se la nostra attenzione, più che concentrarsi sulla natura degli outfit, ha premiato i volti e quello che ci trasmettevano. Chissà se un viso racconta sempre gli intenti e i sogni di chi lo indossa… Lombroso avrebbe molto da dire in merito, noi intanto vi regaliamo la galleria di occhi, nasi e bocche incrociati lungo il cammino.
Vi auguro un magnifico week-end, Amici!
Torno con tante notizie e le foto di questi tre giorni meravigliosi!
xoxo