Buon pomeriggio, cari miei!
A Rublolandia oggi difficoltà a pacchi: pochi sorrisi e poco wi-fi.
Per fortuna esistono le felpe da surfisti che ti fanno sentire immediatamente invincibile. Mi aggiro per questo posto ancora deserto con lo scudo di una felpa del 1996, creata per il Surf Contest di Malibu e comprata ieri al mercato, in un momento di vera disperazione da freddo.
Nell’etichetta interna ho trovato questo messaggio: You’re done, once you’re a surfer you’re done. You’re in. It’s like the mob or something. You’re not getting out. Dopo aver pensato che mi stesse aspettando, ho deciso di cambiare credo e di diventare surfista. Io da oggi crederò solo nella potenza magica dell’onda che attendi. Quella che potrebbe non arrivare mai, quella di cui senti la magia e persino il profumo! Onda di mare, onda di energia. Volete tentare questa strada con me? :D
Da quando mi sono convertita al surfismo, la vita mi ha dato ragione: di sorrisi se ne vedono ancora pochi, è vero, ma il sole è tornato a splendere e il wi-fi a collaborare. Inoltre, qualche ora fa, sono stata la padrona incontrastata di un delizioso piatto di spaghetti con le arselle. Posso dirmi felicemente in pace con gli eventi!
Cosa succede quando di tramonti e di stelle non si ha notizia da tempo immemore? Si fa di necessità virtù e li si cerca nei posti più impensati… ecco un breve foto-racconto dei risultati della mia ricerca ;)Sto collezionando stelle nei posti più disparati, Amici belli!
Stelle in pvc, intarsiate nel legno, luminescenti e pure tridimensionali! Così, se è vero che il wi-fi ci allontana, il mio pensiero giunge ai vostri desideri, nella speranza che queste stelle posticce li esaudiscano senza posa!
xoxo
ahahahah con la tua conversione al surfismo mi hai svoltato la giornata, quasi ancor più che con le stelle!!! ^:^
sei adorabile, cugina mia!!!
( e ho voglia di vederti in 3D! ;)
giuro che se torno integra da questo mondo musone, non solo ci vedremo, mangeremo e berremo, ma ne escogiteremo una nuova. una delle nostre!
ti lovvo molto, Miss Cugina Vee!
Ma che belle queste foto con le tue scritte!!!
E w i lunapark, allegria, divertimento e quel pizzico di zingaresca malinconia!
GLORIA
{ Scacco alle Regine }
speriamo nel sole, cara gloria!!
incrociamo dita, felpe e amuleti!
benvenuta qui e… tanti sorrisi da me e dal wi-fi collaborativo ;)
Quanta goccia c’è nell’oceano?
Quanta stella c’è nel cielo?
Quanto capello sulla testa dell’uomo?
E quanto male nel cuore?
Sándor Petöfi
<3 CLAUDIA!! Bellissimo intervento, questo!
Grazie-grazie-grazie!!
… sei già diventata bravissima con quella tavoletta…. La classe non è acqua… e il Genio… beh, il genio si commenta da sé
tu sei sempre troppo buona, cara Ceci!
non vedo l’ora di vederti, cara mia! ti chiamo in queste ore ;)
Da queste parti l’onda giusta tarda ad arrivare…che io debba cercarla altrove (magari a Malibu)?? Ma in fondo non sono sicura che il surf faccia per me, mi sento più tipa da petanque… Per fortuna le tue stelle sorridenti sono contagiose! Bacio
ahahhahaha! anch’io in effetti sono moooolto poco surfista… ma ci si tenta!
l’attesa di buone sorprese, di onde alte o di panorami ameni che si svelano inaspettatamente… questo cerchiamo, qualunque sport o credo ce li possa garantire ;))