13 Settembre 2012

Per FedoraMi

Camilla - Zelda was a writer

Projects

Buongiorno miei cari, buonissimo giovedì!
Se vi ricordate, lo scorso giugno vi avevo confessato (qui) di essere invischiata in un progetto dedicato al mondo di FedoraMi (buttate un occhio al magnifico blog a cui ha messo mano il webmaster Gio).

Mi dichiaravo soddisfatta all’ennesima potenza e vi devo confessare che, nonostante il passare dei mesi, lo stato di beatitudine è rimasto intatto!

Fedorami, borse, catalogo, autunno/inverno, 2012/2013

Valentina Nuzzi, l’anima di FedoraMi, porta avanti un sogno di grande ambizione e qualità e lo fa con un atteggiamento tra i miei preferiti: una miscela esplosiva e altamente galvanizzante di passione, leggiadria e sostanza. Tutto sotto l’egida del Made in Italy.
Lo dico a cose fatte, lontana da qualsiasi sospetto di piaggeria: il lavoro fatto per il catalogo di borse della sua collezione Autunno/Inverno è un fantastico ricordo da aggiungere ai lavori di questo sorprendente 2012!

Un lavoro che mi ha dato la possibilità di scattare foto a sei ragazze speciali (Giorgia, Gaia, Elisa, Cristiana, Benedetta e Cristiana). Insieme a Stefano Castiglioni, persona che stimo in modo non comune e con cui avevo già lavorato per Sofia’s mood. Con e grazie a Aubergine Factory. Durante due giornate in cui Milano brillava di pioggia e di sole in modo puntuale, senza disturbare il nostro lavoro.
E, per aggiungere bellezza a bellezza, un lavoro che mi ha permesso di scrivere di queste sei donne dei nostri giorni, in modo totalmente libero, cogliendo sogni e pensieri del loro vissuto.

Ecco dunque qualche foto tratta dal catalogo (che potete sfogliare virtualmente qui).
Come sempre, spero che ne sarete contenti quanto me.Fedorami, borse, catalogo, autunno/inverno, 2012/2013Fedorami, borse, catalogo, autunno/inverno, 2012/2013Fedorami, borse, catalogo, autunno/inverno, 2012/2013

Buona giornata a Tutti!
xoxo

9 pensieri su “Per FedoraMi

  1. Nina Cerca

    Se mi piace? Mi strapiace! Brava Zelda!
    La prima con le crepes e il cappuccio, la terza con quei vasi di fiori coloratissimi e la quarta foto (in cui lei indossa la mia borsa preferita e anche un paio di stivaletti adorabili, insieme al vestitino) mi fanno venir voglia di uscire a cercarvi, per scorrazzare insieme in questa Milano un po’ piovosa e un po’ no.
    Che io non conosco, ma che sto scoprendo pian piano con te e le Funky ;))))

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.