Buongiorno a tutti!
Ecco qualche immagine dello SWAP CREATIVO di ieri sera, organizzato con Bastian Contrari grazie a Branding art (se volete ripassare le puntate precedenti, cliccate qui e qui).
Bisognerà dire che queste foto avrebbero meritato maggiore attenzione in fase di scatto ma bisognerà anche aggiungere che l’energia c’è tutta: bella, piena e simpatica. Unica e travolgente!
Grazie anche a Cristina e Veronica, che hanno scattato quelle in cui compaio io. Ovviamente la mia critica si riferisce solo alle mie, scattate mentre parlavo, tenevo in mano un bicchiere di vino, facevo volteggiare la mia gonna lunghissima, ascoltavo storie di cambiamento, respiravo una galvanizzante voglia di evoluzione… E tentavo di documentare la nostra meravigliosa serata! Capirete la difficoltà…In definitiva è per questo che continuerò a ringraziarvi, anche a costo di apparire stucchevole e fastidiosa: vi continuerò a dire grazie per la magnifica presenza che corolla ogni mia iniziativa, ogni guizzo, ogni passo.
Siete speciali e unici, ognuno di voi è portatore sano di storie, sorrisi e di un altissimo grado di bellezza, di voglia di esserci, di provare, di tessere legami e di scrivere a mano piccole righe di vita.Continuerò a credere che si possa fare moltissimo per noi, che la fatica del chiedersi verrà presto ripagata, che la voglia di creare cose belle sia un atto civile che va alimentato e difeso.
Continuerò ad adoperarmi per uscire dal web, usandolo per incrementare i nostri tentativi e la voglia sacrosanta di ridere come matti.Attenzione: sto per diventare drammaticamente zuccherina!
La vita è una meravigliosa occasione per incontrare tantissime storie e per inventarne di nuove. Per emozionarsi, dire la propria, tentare di superarsi, cercare di comprendersi.
La vita è un bagno costante di bellezza, di persone insospettabili che s’immettono nel tuo cammino per farti cambiare idea, per ispirare grandiose avventure.
Solo i più coraggiosi sapranno swappare le proprie fortune con quelle altrui: il segreto che pochi vogliono svelare sta in questo semplice scambio. Il segreto è IL GRUPPO .Grazie infinite e a tutti. A tutti i tutti che sanno, che non hanno bisogno di essere indicati, che ci sono, che s’impegnano e che mi aiutano a essere una tanticchia migliore.
Per ieri sera e per le prossime ore di gioie e ipotesi di viaggio condivise.
So che ci saranno e che saranno sorprendenti e, come spesso accade quando penso al futuro, non sto nella pelle!
Camilla
Zelda was a writer
E grazie a te, che ci fai conoscere, connettere, collaborare e costruire bellissimi nuovi rapporti.
Hai un grande merito.
(volevo dire che sono MOOOOLLLTO felice di aver conosciuto “la Socia”)
TIVIBI’
Super Super Super !!!!! <3
Grazie Cami!
E' stata un bello incontro collettivo!!!