Siamo arrivati al nuovo appuntamento di maggio con Instalovers e io non sto nella pelle per due motivi essenziali:
1. maggio da sempre è il mio mese preferito. Mese, per inciso, nel quale invecchio e che continuo ad amare, nonostante tutto. Ditemi se questo non è l’amore più innamorato che esista!
2. la selezione dei nuovi quattro profili mi sembra quanto di meglio potessi proporvi!
Inizio subito a presentarvi i miei ospiti, dunque!
Bonbonolli è colore puro: una vera esplosione di energia che ci presenta un quotidiano fatta di famiglia, viaggi e creatività.
So pochissimo di Cri, la sua proprietaria, ma una cosa è certa: i suoi scatti regalano una dose di bellezza davvero generosa e galvanizzante. Le sue prospettive non sono mai scontate e le traiettorie spingono a guardare oltre gli scatti, alla ricerca della loro continuazione, del loro poi.
Luigi di Lpartemi racconta per lo più l’Italia e i suoi luoghi più silenziosi e poetici.
Guardare le sue foto equivale a rendersi conto di quanta fortuna ci circondi, di quanto la meraviglia si trovi impigliata nelle spirali di un’enorme conchiglia o tra i sassi rosati di una spiaggia selvaggia.
Anna di SomethingSwedish si è trasferita in Svezia dall’Olanda e ce la racconta attraverso i suoi scatti.
Si tratta di una collezione piena zeppa di verde, di orizzonti brumosi e di un meraviglioso stupore bambino che ci coglie all’improvviso, ogni volta che ci troviamo a scorrere le foto.
Pronti per innamorarvi senza possibilità di rinsavimento?
Sara di Miss_Sunnybunny ha uno sguardo sul mondo davvero personale e ironico.
Mi piace da impazzire perché ritengo che, in un mare di scatti molto simili tra loro, lei riesca a mantenere un perfetto equilibrio tra composizione e racconto. Da seguire immediatamente!
I quattro profili di oggi superano di poco i 1000 follower, sono profili di vita vera, non meno appassionata e poetica. Mi piace pensare che esistano sguardi tanto speciali sull’esistenza, mi fa sentire immersa in pensieri positivi e lungimiranti. Siete d’accordo con me?
Buona giornata!
Camilla
Zelda was a writer
Sono tutti bellissimi, ma per me è stato colpo di fulmine per il profilo di Luigi: c’è della magia, nelle sue foto; sono stupende.
E il tuo “Instalovers del mese” è ufficialmente uno degli appuntamenti che aspetto con più piacere
Concordo sulla magia di Luigi!
Un sorriso di sole e GRAZIE!
…come te amo molto maggio, non è il mio preferito, perché sono donna da natale, ma non posso non celebrare il mese che mi ha dato i natali… quest’anno in modo particolare per altro
Buon maggio, cara Alice!
fantastici spunti!!!! grazie
Grazie a te per questo commento, Simone!