Tra dieci giorni spaccati sarà il mio compleanno. Trovo sia profondamente ingiusto che ciò avvenga ogni anno ma mi sono decisa ad accettarlo.
Scherzi a parte, l’ultimo anno passato è stato quanto di più burrascoso potesse capitarmi, perlomeno a livello di pensieri e di cambiamenti. Ragiono in prospettiva come mai mi era capitato, la vita mi passa attraverso e lascia nuovi segni, nuovi ordini di pensiero.
Vorrei cose nuove, vorrei onorare le (poche) certezze. Prendere e partire, senza preoccuparmi dell’infinita lista di incombenze e serietà che la vita adulta comporta.
Amare, trovare, cercare ancora. Vorrei essere in tantissime cose, occuparmi delle mie.
Crescere è un’esperienza folgorante, cerco come posso di essere una buona allieva della Vita, di portarmi a casa una piccolissima nuova lezione. Ogni giorno, passo dopo passo.
Eccoci giunti alla seconda puntata di T-Words (la prima la trovate qui).
Questa rubrica (super #zeldish) è un piccolo gioco che mi sono regalata con l’arrivo di tutti questi pensieri, con il sopraggiungere degli anni. Cresco e tento di essere meno assennata, cresco e saltello per strada.
La rubrica in questione si occupa della mia mania per le t-shirt e dei mille giri che mi conducono ad esse. È un gioco che vuole essere leggero e scanzonato.
Riguardo le foto fatte ieri e mi dico che sarà interessante vedermi crescere e cambiare in maglietta. Sì, in maglietta.
Le t-shirt sono la piccola appendice di gioia e pazzia che regalo al mio quotidiano e sono certa che questo gioco di far parlare i miei vestiti non passerà mai, anche quando – sessantenne e miracolosamente serena (sììììììì!) – mi farò ancora largo tra le cose della vita.
La maglietta in questione mi ha trovata attraverso le trame del web. È stata Irene a rendermi partecipe di INK YOUR TRAVEL, il progetto di viaggi in t-shirt che ha ideato insieme a Silvia.
Conosco bene l’attività di queste due anime belle, alla ricerca, volitive e colorate. Sono contenta di questo progetto, del loro entusiasmo e del fatto che abbiano voluto condividerlo con me e, di conseguenza, anche con voi.
La collezione di Ink your Travel contempla 4 modelli: Pack, Wear, Go per i viaggiatori organizzati; Scrapbook per chi non dimentica mai di portare con sé un taccuino (chissà chi è questo qualcuno…); Wanderlust per i sognatori fatti e finiti, quelli che viaggiano anche stando fermi; Just go per chi considera il viaggio come una partenza verso la possibilità.
In queste foto indosso la seconda maglietta e spero. Spero con tutta me stessa di riempire nuovi taccuini e di stupirmi di tutti i viaggi che la mia mente in perenne ebollizione non ha ancora contemplato.
Che sia un’ottima giornata per tutti voi!
Camilla
Zelda was a writer
Ink you travel // sito – facebook – instagram – twitter
Sono bellissime queste t-shirt!!!!
Credo mi comprerò la Just Go che si addice al mio tipo di vita sempre in giro per il mondo.
leggerti e guardare le tue foto mette allegria…… buongiorno anche a te!!!
bellissima la gonna …. ela t-shirt poi!!!
viaggiare stando fermi e unabuonadose di fantasia sono la medicina migliore inun giornodi pioggia….
ciao veronica