Buongiorno a tutti!
Oggi Almeno tre cose festeggia l’arrivo dell’autunno, la stagione dei gesti gentili e dei colori caldi! Con il passare del tempo, questa stagione è entrata nella mia personalissima lista delle gioie della vita.
A vent’anni avrei barattato almeno 5 autunni per 1 estate e oggi, invece, vivrei almeno due autunni all’anno… Che sia vecchiaia? Indubbiamente, la lista di oggi non lascia dubbi: cose calde, da sorseggiare e da indossare, dolcini con cui deliziare la pancia, un piccolo viaggio che regali nuovi panorami agli occhi. Insomma, avevo in mente questo post da Ferragosto e cercare di essere sintetica con le cose da condividere è stato un compito difficilissimo. Spero ne sarete felici!
La lista è influenza dal viaggio in Scozia fatto l’anno scorso (è già passato un anno?! – altra affermazione da persona agée…). Se vi siete persi i post e siete curiosi, trovate tutto qui: Edimburgo –> 1, 2 (e 3),
Dumfries,
Wigtown Bok Festival –> 1 e 2.
Il mio ricordo scrapbookato è questo.
Che sia un buonissimo autunno per tutti noi. Che ci regali abbracci e panorami romantici, in cui perdersi per tutto il tempo necessario a sorridere e sognare.
ALMENO TRE COSE: AUTUNNO!
- mug fiorata // Francesca’s + tisana “Mela Cannella” (la mia preferita del momento) // Altromercato
- plaid // Ohhio —> instagram (in attesa del nuovo libro di Gaia Segattini – Il Manuale dell’Uncinetto, che ci farà creare intrecci per tutto l’anno!)
- Edimburgo con scones // The Elephant House
- Harry Potter e la Pietra Filosofale nella versione illustrata // Salani Editore (in uscita il 22 ottobre)
- Abito Decano // Sportmax
- Le poesie ricamate di Cathy Cullis // bigcartel
Tu mi fai star bene, leggerti è qualcosa di meraviglioso!
Grazie!
L’autunno è anche la mia stagione preferita…in assoluto.
Cri
Ne sono felice! E grazie a te per queste parole!
Ti abbraccio <3
Hai elencato tantissime delle mie cose preferite dell’Autunno, stagione che amo perché fa da preludio al Natale, o meglio alla preparazione del Natale: tazze con tisane fumanti, minifughe da organizzare e morbidi capi da indossare (quando non sono in ufficio vestita da Pinguino). Mi attrae anche la cosa dei lavori a maglia, ma purtroppo non so tenerli nemmeno in mano! :)
Manuela
Neanche io sono tanto portata, ti dirò!
Ma la soddisfazione di creare anche solo una pattina?! Quest’anno mi ci metto con il libro di Gaia (io so solo usare l’uncinetto!)
Un bacio!
Ma quanto bello è quel vestitino? Peccato che qui a Napoli siamo ancora con il condizionatore a palla, decisamente non c’è ancora l’atmosfera autunnale che tanto amo :)
aahahahhaha! quanto vorrei venire a Napoli! <3
cuori cuori cuori.
voglio una passaporta per the elephant house, tipo tra 5 minuti.
anche io, subito!
un salto a pie’ pari insieme? :)
Che meraviglia Cathy Cullis, grazie per avermela fatta conoscere!!
Hai visto i cuori con le poesie?! Da svenimento!
Grazie a te, Anna!