9 gennaio 2017

4 mesi di Pernigotti

Camilla - Zelda was a writer

ScrapZelda

4 mesi di Pernigotti | Zelda was a writer4 mesi (dolci) di Pernigotti, amici!
Incredibile sia già passata tanta acqua sotto il ponte del tempo… Lo so, è una considerazione vetusta, cercate di essere pazienti.

Guardo da lontano il calendario che ho realizzato per Pernigotti e che è stato presentato lo scorso settembre (ve ne avevo già parlato qui). Questo progetto colorato e soddisfacente – mi ha impegnato in un afoso mese di luglio che difficilmente dimenticherò – è giunto al suo quinto mese: gennaio!

Oggi mi godo la soddisfazione di averlo realizzato, di vederlo in circolo, nelle vostre vite, di poterlo ammirare tramutato in carta, primo di una lunga serie di possibili collaborazioni che mi vedono in una veste nuova, quella da cartolaiah!

Se oggi sono qui, a condividere parte di un progetto realizzato e già ampiamente raccontato, è perché voglio contemplarlo insieme a voi e darmi una pacca sulla spalla sonora e innamorata. 

4 mesi di Pernigotti | Zelda was a writer

Capiteranno ancora momenti così perché ho capito che in quello che faccio c’è sempre un odioso vizio di forma: tanta fatica e lavoro matto, ore e ore spese a limare, a pensare, a realizzare, a rincorrere le scadenze e poi pochissimo tempo – troppo poco – per festeggiare un’intuizione che ha finalmente preso corpo, che è miracolosamente diventata un fatto reale.

Sono giorni che ci penso: non sarà un errore imperdonabile non fermarsi a osservare con amore ed entusiasmo i frutti di continue fatiche e incrollabili speranze? Non fissare mai una linea oltre la quale sentirsi davvero soddisfatti, pronti a ricominciare ma anche molto sazi del percorso realizzato?

Io credo sia pericoloso: potremmo correre per tutta una vita, insicuri e insoddisfatti, per renderci conto – troppo tardi – di quanto sarebbe stato bello, umano, giusto farsi grandi complimenti, stappare una bottiglia di vino (giuro che in questo momento non sto bevendo) e brindare alla nostra fiducia negli eventi, al prodigioso e diligente cammino verso la nostra realizzazione.

Quindi, complimenti a me, grazie a Pernigotti 1860 (facebookinstagram) per aver creduto e supportato un progetto tanto diverso e a voi, per il continuo e innamorato supporto.

Questi sono i primi quattro mesi di un progetto che durerà fino ad agosto e che festeggia gli attimi dolci, concentrandosi su feste, momenti solo per sé e coccole.  
Ci vediamo tra altri quattro per festeggiare ancora, magari con qualcosa di molto dolce sotto i denti!

Potete scaricare l’intero calendario: qui!
Buona settimana a tutti!
Camilla
Zelda was a writer

 

6 pensieri su “4 mesi di Pernigotti

  1. Letizia

    Ciao! Ho visto il tuo calendario (che bello!!) e ho già stampato gennaio per inserirlo nella mia agenda. Ti chiedevo se sai dirmi dove trovare i due mesi precedenti (novembre e dicembre), perché sulla pagina di pernigotti non li trovo e mi piacerebbe stamparli e inserire anch’essi in agenda (siccome è accademica) nonostante siano già trascorsi, così da avere il tuo calendario tutti i mesi (si, so che forse ti sembrerà un po’ assurdo!). Grazie per l’attenzione e complimenti per quello che fai!
    Ps: aall’anno partire dal prossimo anno comprerò sicuramente la tua agenda😉

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *