Che sia la settimana della svolta, Amici. Che non sia necessariamente una svolta da prima pagina, che sia solo vostra: infinitesimale ma degna di nota per voi, per l’amico immaginario che vi segue nelle vostre leggendarie imprese e per una manciata di amici. Amici veri.
Oggi vado a seguire le prime fasi di un lavoro a cui sono molto affezionata: fermo da qualche tempo, ha ripreso a circolare nelle menti e negli intenti dei suoi promotori e così pare che si realizzerà! Sono molto contenta di questo periodo, pare mi raggiunga tutto quello che ha a che fare con scrittura e parole. Forse perché ne parlo troppo, che ne dite? :DD
Vi abbraccio con la foto della mia colazione di ieri. In fondo, Amici, conta la cura dei piccoli gesti… un velo di marmellata e una tazza nuova di pacca, piena di rose.
Compito di Zelda per questa settimana: soffermarsi sui piccoli gesti di cura per se stessi. Annusarli e perdersi nella loro perfezione fatta di sfumature. Prenderne nota o fotografarli. Nella mente o con un obiettivo, poco importa.
xoxo
piccoli gesti che salvano… coe la tazza di caffè americano delle 14 e quella di the verde delle 17… come la tisana della sera.
come quando ti metti un pò di mascara per sentirti più bella. o quando scegli dall’armadio il paio di jeans che ti eri dimenticata di avere…
@Pa: proprio così!! è quello che farà della nostra settimana una bellissima collana di piccole e irrinunciabili perle! <3
Sara’ una settimana settimana, me lo sento anche io anche se non ti so dire il perché! Mi sento positiva e piena di energia, ma anche serena e tranquilla. Questo anno MI SI E’ iniziato all’insegna del grazie per quello che ho.
Buona giornata, io come sempre sto con il fanciullame, wow!
@Ale: ma sai che me lo sento pure io, Ale-della-Luce? Ho scaricato un’applicazione per iPhone fantasmagorica e mi sei venuta in mente all’istante!
buona serata ;))