11 Febbraio 2011

Baci da Museo

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato

Allora. Allora. Allora. (bel modo d’iniziare un post, no?)
Lo so che ieri avevo scritto tutta quella bella manfrina sul S. Valentino inutile – bleah – bleah. E mi ricordo pure che dopo i vari bleah bleah sul tema, vi avevo piazzato lì una manciata di biglietti pieni di cuori e roba utile a cariare i denti.
Anche oggi parlo di S. Valentino, in effetti… ma ho ricevuto notizia di un evento milanese mooooolto carino (ma come scrivo?!) e così voi mi scuserete se questo blog ultimamente trasuda di ammmmmore, ma certe volte, anche volendolo fermamente, non se ne può fare a meno.
Quindi, se vi trovate a Milano e vi piacciono i macchiaioli, se i musei non vi fanno venire mal di pancia e i baci non vi bastano mai, Bacio al Museo fa davvero per voi!
In pratica, in occasione di S. Valentino, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia (domenica, dalle 9.30 alle 18.30) si terrà l’esposizione straordinario del bellissimo “I Fidanzati” di Silvestro Lega (1869, olio su tela, cm 36×80). Il suo Un dopo pranzo è uno di quei quadri che uno dovrebbe guardare almeno una volta al mese.
Tutti i fidanzati – ma vanno bene anche gli sconosciuti che si piacciono proprio lì, senza premeditazione alcuna (quasi quasi tento l’avventura…) – che si scambieranno un bacio davanti al dipinto, riceveranno in omaggio un ingresso omaggio al Museo (valido fino al 30 giugno 2011).

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
Sala dell’arte orafa, Via San Vittore 21, Milano

domenica 13 febbraio
dalle 9.30 alle 18.30

ps: ricordate il giveaway!! ;))

11 pensieri su “Baci da Museo

  1. Alessandra

    Mi piace, peccato non aver mai sanvalentinizzato e peccato non poter, comunque, sanvalentinizzare a Milano! Qui a Roma e’ tutto preso d’assalto dai turisti ed e’ difficile vivere l’eccezionale quotidianità di questa città: si percepisce quasi solo l’eccezionale eccezionalità da gita turistica e la quotidiana quotidianità dei diecimila disagi e casini congeniti.
    In ogni modo io ho fatto una succulenta vetrina di Sanvaletaino, per piegarmi al marketing in favore del mio ottico di fiducia di Peyton Place.
    Buona giornata dI nonsanvalentino, intanto!

    Replica
  2. Justine

    Bhè questo è carino dai!Non ce la posso fare a darmi un bacio, lì davanti, per prendere il biglietto ma è carino!
    ps ti staranno fischiando le orecchie ne sto pensando un paio, mmm dopo ti scrivo…)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.