Buongiorno a tutti, buonissimo giovedì!
Sto correndo al mio corso di inglese e penso con piacere a quanto questo appuntamento settimanale mi renda felice, penso all’emozione per il laboratorio di sabato e domenica – sìsì, dopo tanta attesa, tra qualche ora avrà luogo lo Zelda was a zine – e a quanta energia abbia creato il progetto di WOR(L)DS, in termini di energia e bellezza. Siamo giunti all’ottavo kit, ne mancano altri due e poi il progetto si chiuderà… Sembra ieri, quando avevo ipotizzato che fosse una semplice – e sconclusionata – propaggine dei miei sogni di pagina e parole, ma sembra anche che sia passato tantissimo tempo, vista la vicinanza di tutti noi! G-R-A-Z-I-E!
Ok, mi devo dare una mossa :)
Ecco qui una selezione di qualche chicca della settimana: musica, arte, fotografia e laboratori, per grandi e piccini!
ALMENO TRE COSE – 14 novembre 2013
1. Concerto Dolmen School – domenica 17 novembre , dalle 20.30 – Spazio MIL Carroponte, Sesto San Giovanni Milano (facebook)
2. Alessandro Minoggi // Polaris – da domani al 15 dicembre 2013 – De Wallen Industry, Milano
3. Strumenti sorprendenti / Progetto Suoni in Scena – da domani al 1° dicembre 2013 – MAR (Museo d’Arte della città di Ravenna), Ravenna
4. Dieci Piccoli Saba – da domani al 22 novembre 2013 – Casa dei Libri, Milano
5. Montagne di Paola Rizzi – dal 17 novembre al 1° dicembre 2013 – Urban Center, Monza
6. Marta Sforni – N.O.W. – da stasera al 21 dicembre 2013 – Galleria Riccardo Crespi, Milano (facebook)
7. Nuvolosità Variabile e A Little Market a Bologna – 15 e 16 novembre 2013
***
Ottavo punto special: l’incontro di mercoledì per il progetto di ASUS PINK TECH!!!
Ci incontreremo da Cavoli a Merenda, un posto meravigliosamente poetico della Milano antica, con Le Funky Mamas e la qui scrivente, ci sarà Bloggirl, la casa virtuale dove abbiamo pubblicato l’e-course, e pure Asus, che ci ha permesso di realizzarlo!
Il giorno seguente – a breve le informazioni – saremo anche a Roma!
Che ne dite di dare il via al mese della de-virtualizzazione?
Che sia un’ottima giornata per tutti voi!
Il blog si prende una piccola pausa per la giornata di domani, troverete le foto del workshop di zine sul mio profilo instagram. Passate un meraviglioso fine settimana!
Camilla
Zelda was a writer
Mi piace molto l’idea della de-virtualizzazione.
Ho scelto di essere ‘connessa’ molto meno. I miei due neuroni ringraziano. Li ho stressati con ansia da prestazione indicibile.
Ok. Mi perderò un sacco di cosebelle e non saprò mai dell’ultima novità imperdibile. Ma alla merenda di mercoledì voglio esserci anch’io.
Per me è un sì.