Buongiorno a Tutti!
Perdonate la defezione di ieri ma la vita da queste parti scorre con modalità concitate e davvero strabilianti!
Posto che la felicità ha raggiunto livelli incommensurabili, la fatica – complice la mia recente caduta fantozziana (sì, lo so… non dite niente) – inizia a farsi sentire…
Sono impegnata in una full immersion fotografica per un progetto chiamato Paola Frani Heritage (qui il sito e tutti i riferimenti social), mi sto divertendo tantissimo ma c’è da ammettere che le ore non si contano e che, tornata a casa, sogno solo l’abbraccio con il mio adorato divano.
Oggi, però, ci tenevo a ragguagliarvi su due nuove occasioni di de-virtualizzazione!
L’avrete già visto qui e là: finalmente il progetto Asus Pink Tech si sta per catapultare nella vita vera!
Domani sera – dalle 18.30 alle 21.00 – saremo (Le Funky Mamas e io) a Milano, a casa di Cavoli a Meranda, un posto magico e pieno di storia, il luogo perfetto in cui staccare la spina e coccolarsi di bellezza e calore.
I POSTI SONO LIMITATI e quindi è NECESSARIO CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA il prima possibile!
Giovedì sera, invece, saremo a Roma, in pieno Testaccio! Cercateci da Angelina, sempre alle 18.30 e sempre fino alle 21.00: ci troverete in un tripudio di abbracci e sorrisi… Siete avvertiti!
Anche qui, i POSTI SONO LIMITATI e vi CONVIENE PRENOTARE QUANTO PRIMA!
Come?
Mandando una mail a info@bloggirl.it e indicando nell’oggetto la città in cui volete partecipare all’evento Asus Pink Tech!
Spero potremo vederci in una delle due occasioni! In ogni caso, tornerò presto con le notizie sulla festa del 1° dicembre! <3
Baci sulla fronte a tutti,
Camilla
Zelda was a writer
Ciao!
In cosa consisterà l’incontro? Io non ho un blog ma mi occupo di social media e ho seguito le varie puntate del progetto Asus Pink Tech con molto piacere…è aperto anche alle profane come me??
Grazie in anticipo e un abbraccio!
Giorgia
Certo che sì, Giorgia!!!
UN BACIO!
Come ho già scritto nel tuo splendido taccuino ci tenevo a ringraziarti per il bellissimo incontro! Tanta ispirazione, voglia di connettersi agli altri e impazienza per il prossimo meeting romano :)
Un bacio grande!
Giorgia