Capita spesso, non è vero che si tratta di situazioni isolate, utili ad essere fiori all’occhiello solo di altri.
Può capitare ad ognuno di voi. Può capitare che in un giorno uguale ad un altro, nella vostra vita bussi con dolcezza una persona di cui non contemplavate l’esistenza e che la sua presenza sia istantaneamente tocco, consuetudine, ricchezza vera.
Credo che conti essere predisposti al flusso di energia altamente pura e rinnovabile che vi fa considerare solo il buono, solo il segno positivo. Questo a dire che a tutti capita di trascinarsi dietro brutte notizie, sciagure, giorni labirintici che attraggono solo risultati sfiancanti. Questo a dire che per ogni pesantezza vitale, ci sarà una piuma leggiadra pronta a farle il solletico!
Susi Janosi mi ha trovata qui, su Zelda. Avevamo delle amicizie preziose in comune e lei si è fatta avanti per presentarsi. Ci siamo sentite subito in sintonia e la richiesta di curare i contenuti del suo sito è seguita senza che ci fossero intoppi, dubbi, pause.
Bastian Contrari, dunque, ha scritto i contenuti del suo sito!!
Sono molto contenta del risultato raggiunto. Trovate tutto qui.
Ninaluna non è solo una linea di abbigliamento per piccoli uomini e donne: il progetto di Susi è qualcosa di molto di più grande e ispirato ed intreccia il grandissimo retaggio di un passato magico alle ricchezze di un presente vivo, colorato e sorridente.
Sono sicura che l’amerete e che capirete la verità e la buona fede che nasconde ogni punto dei suoi magnifici ricami fatti a mano.
Io intanto ringrazio Susi per avermi conosciuta ancora prima di stringermi la mano.
xoxo
vado subito a vedere. anzi, come dicono qui a Peyton Place, a spizzare. dato che oggi ho il pomeriggio tutto per me: ho già stirato, ho già pulito casa, ho già cucito la tenda.
buon pomeriggio anche a te camilla!
adoro questo tuo pomeriggio, chissà che sole laggiù… ma come procedono le tue creazioni?
sono molto curiosa!
<3 buon pomeriggio, bellissima ale!
è vero c’è un sole favoloso, siamo andati al lago di Nemi, stamattina, e ho registrato qualcosa per un about me in movimento, cosa ne pensi?
le mie creazioni manuali, non fotografiche, intendo, sono interrotte per pigrizia, mancanza di spazio, mancanza di tempo. mancanza di tempo, soprattutto, perché per cucire devo avere ore intere libere per infognarmi tra fodere a fiorellini e pezzi di lino… e i miei alunni mi risucchiano!
io però attendo!
ps: bellissima idea quella di dare un movimento alla descrizione di te <3 attendo anche in questo caso!