29 Marzo 2011

Un martedì con i fiocchi

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

FIOCCO s. m. (pl. -chi): nodo elegante della Memoria (secondo me)

Amici, ieri avevo promesso che sarei tornata, poi la vita mi ha portato via.
Oggi c’è il sole, ma qualche nuvola grava sui pensieri.
Per fortuna poi esistono le sorprese e allora capita che ti arrivi un fantastico pacco a casa, da dove estrai una delizia plurima!

Ci sono sorprese che sanno renderti davvero felice e ci sono persone che si adoperano perché ciò accada. Questo pensiero non smette di entusiasmarmi.
Grazie Chiara, il tuo delicato pensiero è arrivato al momento giusto, per farmi sentire colorata, leziosa e felice!!

Ho deciso che questo tuo bellissimo fiocco (ma quanto sei brava da uno a millemila!?) diventerà un elegante nodo per la Memoria. Bisogna ricordarselo che ogni volta che qualche pensiero affossa, ci sono innumerevoli motivi per ritornare a galla. E se serve un fiocco perché questo accada, che fiocco sia! Il mondo ha bisogno di tanti, tantissimi fiocchi. E poi di carezze, di modi e di lealtà.

Buonissima giornata, Amici! Giro per casa che paio un regalo, con un fiocco in testa per festeggiare la memoria, i pensieri di costruzione e i piccoli gesti del cuore. E sorrido.
Sono ancora indietro di un post e vi devo raccontare di un libro bellissimo, ma sono ottimista in merito… oggi ho un fiocco della memoria in testa, nulla potrà passarmi di mente!

ps: Chiara di Café Bijoux Créations è qui… fuor di metafora o piaggeria, io amo tutto quello che fa. :D

5 pensieri su “Un martedì con i fiocchi

  1. Chiara

    Il mio Fiocco (ufficialmente della memoria) ha reso te davvero felice… E il tuo post, meravigliosamente scritto,ha spazzato via le nuvole grigie sulla mia testa!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.