14 Maggio 2011

Mi mancava un tumblr…

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

Sì, Amici. Non avevo proprio nulla da fare. Era necessario avere anche un’altra diavoleria della socialvirtualità… per riempire le giornate, ecco.
Nel tumblr di Zelda troverete rimandi ai post e tutto quello che mi ispira e che la mia vita produce.
Tempo fa ho iniziato a pensare che se avessi postato ogni singola cosa che vedevo, fotografavo, amavo e leggevo su questo povero e cicciosissimo blog, mi avreste odiato nel giro di un mese o due. Così ho iniziato a guardare a tumblr con rispetto e diffidenza. Piano piano è stato amore vero. Insomma, Amici, con tumblr si può essere logorroici e discreti. Il massimo per una come me!

La cosa superbella di tumblr è l’archivio (il mio lo trovate qui), dove poter controllare la mappatura delle altrui – o proprie – ispirazioni del momento… Aperta questa pagina, vi sembrerà di essere in un gioco dell’oca tutto personale e colorato.Quindi se non vi basta qui o preferite lì… beh, sappiate che siamo qui, lì e là… lo so, a rileggerla, questa ultima frase suona come una minaccia! :DDD

Vado a fare colazione con le mie amiche, oggi ho fatto incetta di buoni pensieri e bellissime presenze. Spero di fotografare millemila sorrisi e preziosità.
Voi fate i bravi, mi raccomando! Buon week-end!
xoxo

12 pensieri su “Mi mancava un tumblr…

  1. alessandra

    cara anche io l’ho aperto come archivio di ispirazioni e confermo che è una buona idea e molto comodo il “condividi su Tumblr” che ho messo sulla barra preferiti dello zio Macchy. Buona giornata!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.