16 Giugno 2011

Zelda ama le sue amiche, il santo webmaster e gli Zeldiani

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici belli! Buonissimo giovedì a tutti!
Io sono un’esplosione di energia, oggi! Sarà perché sono reduce da una fantastica serata con le mie amiche, sarà che qualche notizia bella circola nell’aria, sarà che ho fatto una scorpacciata di gelatini. Ve li ricordate, i gelatini? Ne parlavo qui giusto un annetto fa. Li amo. Senza se e senza ma.

Forse – ma forse :DDD – amo di più le mie Amiche… Ieri sera abbiamo passato una serata speciale. Tanto speciale da farmi totalmente dimenticare di Mrs Canon e delle sue foto ❤❤❤

E ora notizie dal mondo funky, Amici! Domenica accompagno le Mamas in un progetto molto marinaro e piratesco, sarò infatti la fotografa ufficiale (ghighighi!!) di tutte le Sirene e i Marinai che capiteranno nel loro stand, in pieno evento Lovers.

Stiamo organizzando uno piccolo shooting marinaresco, con tanto di rumore del mare e canti delle sirene (portate tanta immaginazione, please!). Tutte le foto saranno poi pubblicate sui nostri blog per dare un volto a tutti voi che ci rendete tanto felici e fiere. Quindi, che ne dite di fare un salto? L’occasione è ghiotta anche perché l’estro stilistico di Justine inizia piano piano a virare verso le creazioni per adulti…

Ve lo posso assicurare: sarete piacevolmente sorpresi della bellezza dei capi che verranno proposti! Ecco qui qualche anticipazione…
Tutto questo accadrà al Bitte di Milano, in via Watt, 37, da mezzogiorno a notte fonda, quando le stelle guideranno le nostre galee fino al tesoro…Vi bacio, Amici! Attendo Giovanni, il santo webmaster, per sistemare alcune cose per Zelda. Prossimamente farò un post su di lui (sempre che si faccia fotografare!!) e sulle sue attività, è davvero troppo bravo, bisogna dirlo al mondo!

Siete tanti, così attenti e delicati! Grazie davvero, risponderò a tutte le mail a breve!
❤❤❤
Buonissima giornata!
xoxo

Un pensiero su “Zelda ama le sue amiche, il santo webmaster e gli Zeldiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.