Domani smetto! Anzi smettiamo.
Non si può vivere di ricordi, no, non si può vivere nel passato, ma c’è un ma… Non abbiamo finito di pubblicare tutte le foto della domenica Lovers.
Per l’occasione avevamo pensato ad una Funky Zeldata per creare un po’ di contatto e strappare qualche sorriso, quindi abbiamo ritagliato la sagoma di una polaroid e vi abbiamo conciato per le feste… sempre a tema, però, perchè con le Lovers non si scherza!
Che dire se non che ha funzionato: ci siamo conosciuti davvero, tra mille chiacchiere e scambi di indirizzi di blog, tumblr, flickr e chi più ne ha più ne metta.
Vi dobbiamo svelare un segreto un po’ controcorrente: c’è un sacco di bella gente in giro che fa un sacco di belle cose sorridendo di gusto! Basta guardare le foto per rendersene conto, quindi bando alle ciance e lustratevi i bulbi oculari manco fossero palle da bowling…
Se c’eravate e siete stati catturati da Camilla siete sicuramente tra le foto dell’album Lovers go bizarre // like a seawolf su il suo Flickr o sulla nostra nuova pagina fan su Facebook Le Funky Mamas.
Enjoy: siete bellissimi!
Camilla, Chiara e Justine
ps: non è vero che non torneremo più sull’argomento, hi hi hi
Hai fatto un lavoro meraviglioso..averti trovata sul blog cammino è stato un dono preziosissimo, bloggher d’ordinanza (mah) del mio cuor!
DICIOTTO PER SEMPRE!! la tua amica d’ordinanza <3
era una vita che non ti lasciavo un salutino.. ma ti leggo sempre, si sono una ficca naso silenziosa..
solo ogni tanto :)
bacioni
ma ciao ele!! come vanno le cose a san francisco?!
raccontami cose bellissime :D
mille baci a te :D
ahahahah! Ma com’è che stai inocntrando tutte le mie amiche? Ora anche Marina e Lyuba! (Le due ragazze a dx!!!)
il mondo è piccolino, Milano ancora di più ;)))