16 Novembre 2012

Writers – prima tappa verso un sogno

Camilla - Zelda was a writer

Stuff

Buongiorno miei cari!
Ultimamente sono testimone attiva di moltissimi sogni che si realizzano. Non saprei dirvi se si tratti di semplice casualità o di un radar capace di farmi trovare nel punto esatto in cui tutti i nodi vengono al pettine e, magicamente, si lasciano districare.
È successo con Laura e la sua Bestia sulla Luna, sta capitando con Matteo e il suo Italian Movies, capita costantemente con Le Funky Mamas e la loro Aubergine Factory. Sarà sogno che si realizza anche per una mia cara amica, Valentina Aponte.
Insieme ai Frigoriferi Milanesi e a Isabella Di Nolfo – e con la collaborazione per questa edizione di Helena Janaczek, Arianna Letizia e Claudia Tarolo – ha ideato un magnifico festival milanese chiamato WRITERS, che si terrà sabato 24 e domenica 25 novembre presso i magnifici spazi di via Piranesi 10. In 1200 metri quadrati l’amore per i libri verrà declinato lungo una fitta trama di incontri, esposizioni e performance. Il tutto in un clima informale, di contatto e di occhi negli occhi.

Sarà sogno che si realizza anche per me e Bastian Contrari, visto che saremo presenti nella giornata del 25 con un’installazione dedicata al mio libro Farfalle in un Lazzaretto (ECCO L’HO DETTO!). Nei prossimi giorni vi racconterò tutto riguardo al festival, alla meravigliosa realtà dei Frigoriferi Milanesi e alle infinite possibilità di scambio che la mia visita di ieri mi ha permesso di conoscere. Vi racconterò anche di questo mio primo tentativo di scrittura e di come la vostra presenza sarà importantissima!

Ma ora andiamo con ordine. Tutto è iniziato con l’incontro con Valentina in quel di KOLIMA CONTEMPORAY CULTURE, quartier generale suo e di Nicolai Lilin, uno spazio indipendente per l’arte e la cultura contemporanea.
C’era con me Mrs Canon e questo è un resoconto di quello che i nostri tre occhi hanno visto…

Che sia un ottimo week-end per tutti voi!
Scusate per la latitanza di questo periodo… ora ne conoscete il motivo!
Un sorriso,
Camilla

5 pensieri su “Writers – prima tappa verso un sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.