Buon giovedì a tutti, miei cari!
Quella che giunge alla conclusione è stata una settimana piena di scadenze da rispettare. Sono molto fiera del gioco d’incastri prodotto ma non vi nego che gestire anche il blog è stata cosa ardua! Non era mancanza di argomenti quanto di tempo utile per svilupparli.
Almeno tre cose di questa settimana giunge in versione fast-food, con un ritardo alla mia lezione d’Inglese che sto pian piano accumulando. Sarò breve, dunque!
Lunedì vi parlerò del lavoro a cui sto lavorando in questi giorni (non vedo l’ora!!!): sono molto soddisfatta, per i risultati e per gli incontri che mi ha regalato. Questa selezione di foto arriva dai giorni di scatti, risate e lunghe liste di compiti da svolgere perché, seppure nella confusione degli appuntamenti e della fitta programmazione, sono riuscita a individuare almeno tre cose irrinunciabili! In rapida successione: lavorare tanto e bene, regalarsi la vista di fiori colorati, incontrare persone speciali e bere un buon caffè. Si può volere di più?!
Che sia una buona giornata per tutti voi!
Vi ricordo il libro del nostro prossimo Bookeater club (qui) e l’appuntamento di sabato a Piacenza (qui).
Inoltre, se ne avete piacere, sulla home di Zelda c’è una newsletter che attende la vostra iscrizione!Bacimoltobelli, corro come una saetta!
Camilla
Zelda was a writer