Buongiorno a tutti, miei cari!
Sono reduce da una giornata di scatti compulsivi per un progetto che mi entusiasma davvero tanto e oggi, per lo stesso motivo, sarò ancora in giro per la città, con in mano la mia amata Mrs Canon.
È proprio grazie a lei se PUNCTUM, il progetto per Manfrotto Imagine More di febbraio ha avuto luogo!
Oltre a benedire pubblicamente il giorno del nostro incontro, sono qui per condividere qualche scatto non utilizzato per il progetto e per ringraziare chi vi ha preso parte:
– l’amica di mille sogni e progetti Justine Romano de Le Funky Mamas,
– Canio Salandra aka The Sputnik Guy, mani d’oro e cuore romantico,
– Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari di Gnam Box (con cui ho condiviso recentemente un’esperienza davvero magica che non vedo l’ora di raccontarvi),
– l’attrice e produttrice Laura Anzani che potrete trovare in questi giorni al Teatro Libero con Speaking in Tongues (gli iscritti alla newsletter di Zelda sanno tutto in merito allo spettacolo!)
– Clelia Bos, musicista, compositrice e socia dei nostri Bastian Contrari, che si è recentemente diplomata in Composizione per il suo terzo diploma musicale – forza, tutti a farle le congratulazioni!!!
Corro a prepararmi!
Che sia un’ottima giornata per tutti voi! Ah! Se volete regalarvi del tempo di sano divertimento e colore, vi consiglio la mostra della mia amica Ilaria Faccioli e del suo progetto My Pretty Milano. Tutte le info qui!
Camilla
Zelda was a writer
PUNCTUM recap
1. PUNCTUM: VITE – Italiano / Inglese
2. PUNCTUM: NELLE COSE DEL MONDO – Italiano / Inglese
3. PUNCTUM: SENZA PAROLE – Italiano / Inglese
4. PUNCTUM: L’EMOZIONE NEGLI OCCHI – Italiano /Inglese
BELLISSIMI i ritratti, davvero.
GRAZIE!!! <3
Amo i tuoi ritratti