Buongiorno a tutti! Buon lunedì!
Sono malatissima e quindi temo mi vedrete di meno da queste parti… Febbre alta e sonno, tantissimo sonno.
L’ulteriore nota malinconica di tutto è rendermi conto che con oggi si chiude PUNCTUM per Manfrotto Imagine More e con lui la gaudente rassegna di tutto quello che fa di me un’amante sconsiderata della fotografia.
Ma bando alle tristezze, oggi si parla di emozione!Cosa regala un specialissimo stato di sospensione e bellezza ai nostri scatti? Cosa è in grado di elevarli ad attimi unici e irripetibili? Ho cercato di scriverlo in questa puntata conclusiva e l’ho fatto con tutto il cuore.
Ho cercato di dirvi: fate e disfate, siate generosi con gli altri e con le vostre intuizioni, rispettatele ed estendetevi.
Molto prima di capire dove alberghi l’emozione e di che pasta sia fatta, emozionatevi. Lasciatemi ringraziare nuovamente Justine Romano de Le Funky Mamas, Canio Salandra aka The Sputnik Guy, Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari di Gnam Box, l’attrice e produttrice Laura Anzani e, ultima della lista ma non meno importante, Clelia Bos, musicista, compositrice e socia dei nostri Bastian Contrari. Sono stati compagni di scatto gentili e disponibili, la cosa che mi onora maggiormente è il loro entusiasmo e il sostegno totale.
Grazie di cuore anche a Manfrotto, per avermi regalato la gioia di lavorare con quanto più amo: parole e fotografie!
Baci molto belli,
Camilla
Zelda was a writer
_________
PUNCTUM
1. PUNCTUM: VITE – Italiano / Inglese
2. PUNCTUM: NELLE COSE DEL MONDO – Italiano / Inglese
3. PUNCTUM: SENZA PAROLE – Italiano / Inglese
4. PUNCTUM: L’EMOZIONE NEGLI OCCHI – Italiano /Inglese