22 Aprile 2014

Wallpaper all’ananas

Camilla - Zelda was a writer

freebies

wallpaper ananasBuongiorno a tutti, miei cari!
Spero che le vostre vacanze siano andate (o stiano procedendo) al meglio!
Le attività di questo blog subiranno un andamento irregolare, a causa del fitto calendario di ponti e piccole pause dal quotidiano. Ma oggi un regalo ve lo voglio proprio fare: è in arrivo per voi una cascata di ananas che terrà compagnia ai vostri device (sentite come parlo)!!!
Un piccolo memento per ricordarvi di essere gentili prima di tutto con la vostra persona.wallpaper ananasEcco dunque il tentativo grafico di creare dei wallpaper per il vostro desktop (o scrivania), per iPhone e Smartphone.
Poiché è la prima volta che mi cimento in questa divertente diavoleria grafica, credo che potremmo incorrere in qualche problema di visualizzazione. Ma siamo o non siamo persone di spirito e di veloce adattamento?
Siamo, giusto?
wallpaper ananasPer il desktop (o scrivania) vi consiglio un “adatta allo schermo” con un colore di sfondo simile (come vedete nella prima foto di questo articolo) o in netto contrasto.
Per iPhone non ci dovrebbero essere problemi (testato sul mio) e per i vari smartphone neppure (ho testato il medesimo sul Nokia di famiglia e pare funzionare). Aggiungo anche un’opzione “android”… Confesso che non ho idea se sia utile o meno.

Fatemi sapere se l’idea vi piace e se vi ritrovate con i vari formati!
Attendo di vedere qualche testimonianza fotografica su instagram e corro a prepararmi per il Bookeater Club di domani sera!

Baci molto belli,
Camilla
Zelda was a writer

Wallpaper all’ananas:
DesktopiPhoneAndroid

16 pensieri su “Wallpaper all’ananas

  1. Alex

    Ma che belli questi wallpaper!

    Posso però chiederti un favore? Potresti farli anche con la macchina fotografica e la polaroid???

    :)

    Grazie!

    —Alex

    Replica
  2. Alex

    Suggerisco ai possessori di iPhone di non abilitare l’effetto 3D per lo sfondo; in caso contrario la scritta cadrà parzialmente fuori dello schermo.

    —Alex

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.