10 aprile 2013

A day with: la Zia Epi!

Camilla - Zelda was a writer

A day with...

Con immenso piacere, ospito qui la giornata di una persona romantica e ispirante! Si chiama Giulia ma tutti la conoscono come la Zia Epi. Il suo “A day with” è descritto da poche parole e da una manciata di foto che profumano di talco e di rosa. Foto deliziosamente personali e divertite.
Un giorno che – ne sono certa – vi regalerà un sorriso istantaneo e la voglia di appassionarvi al grande sogno che la vostra anima custodisce per voi. 
Passate delle buone ore!
xoxo
a day with - zelda was a writera day with - la zia epiPer descrivere una mia giornata tipo potrebbero bastare tre parole: macchina da cucire, computer e… fantasia!!
Durante mattina – ogni volta fatico ad aprire gli occhi perché, ahimè, non ho affatto un buon rapporto con il sonno! – faccio colazione davanti al computer, dove intanto inizio a controllare e a rispondere a tutte le mail.

a day with - la zia epiAppena finisco con il computer… scelgo un bel cd da ascoltare e parto tagliando i tessuti. Così posso “incollarmi” alla macchina da cucire, dove non mi stacco fino all’ora di pranzo.

a day with - la zia epiA day with: Zia Epi! | Zelda was a writerDi solito, appena finisco di mangiare, mi piace molto rimettermi al computer per personalizzare qualche foto dei miei cataloghi: foto che poi utilizzerò per fare un po’ di “pubblicità” al mio marchio, La zia Epi, e al nuovo nato white•soap!

A day with: Zia Epi! | Zelda was a writerA day with: Zia Epi! | Zelda was a writerA day with: Zia Epi! | Zelda was a writerA day with: Zia Epi! | Zelda was a writerUna delle cose che mi piace di più (oltre a ricamare) è seguire le mie clienti su misura… tagliare e confezionare un capo personalmente ed esclusivamente per una ragazza in particolare mi regala una gioia infinita!

Così le prove (che di solito faccio il pomeriggio) sono forse la parte che preferisco della mia giornata!
Finite, mi rimetto subito alla macchina da cucire per fissare tutte le modifiche fatte.
Buona giornata a tutti!
Giulia – La Zia Epi

A day with: Zia Epi! | Zelda was a writer

4 pensieri su “A day with: la Zia Epi!

  1. LaRobi

    Ho dato un occhio al suo sito…è troppo brava! Per me che, nonostante il corso, resto una schiappa a cucire è come vedere realizzarsi una piccola magia! :)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *