Con immenso piacere, ospito qui la giornata di una persona romantica e ispirante! Si chiama Giulia ma tutti la conoscono come la Zia Epi. Il suo “A day with” è descritto da poche parole e da una manciata di foto che profumano di talco e di rosa. Foto deliziosamente personali e divertite.
Un giorno che – ne sono certa – vi regalerà un sorriso istantaneo e la voglia di appassionarvi al grande sogno che la vostra anima custodisce per voi.
Passate delle buone ore!
xoxo
Per descrivere una mia giornata tipo potrebbero bastare tre parole: macchina da cucire, computer e… fantasia!!
Durante mattina – ogni volta fatico ad aprire gli occhi perché, ahimè, non ho affatto un buon rapporto con il sonno! – faccio colazione davanti al computer, dove intanto inizio a controllare e a rispondere a tutte le mail.
Appena finisco con il computer… scelgo un bel cd da ascoltare e parto tagliando i tessuti. Così posso “incollarmi” alla macchina da cucire, dove non mi stacco fino all’ora di pranzo.
Di solito, appena finisco di mangiare, mi piace molto rimettermi al computer per personalizzare qualche foto dei miei cataloghi: foto che poi utilizzerò per fare un po’ di “pubblicità” al mio marchio, La zia Epi, e al nuovo nato white•soap!
Una delle cose che mi piace di più (oltre a ricamare) è seguire le mie clienti su misura… tagliare e confezionare un capo personalmente ed esclusivamente per una ragazza in particolare mi regala una gioia infinita!
Buona giornata a tutti!
Giulia – La Zia Epi
Ho dato un occhio al suo sito…è troppo brava! Per me che, nonostante il corso, resto una schiappa a cucire è come vedere realizzarsi una piccola magia! :)
Uh Grazie mille!!
la migliore! <3
specchio riflesso!