Si chiama Vivienne Strauss ed è un’artista che amo moltissimo. La sua Arte è quanto di più raffinato e fantasioso potessi desiderare da una creazione. Vi si riconosce il suo sguardo di stupore, la ricerca per il delicato, la voglia di raccontare la realtà con un filtro coraggioso e puro, come solo gli occhi dei bambini riescono ad essere. Vivienne confeziona inoltre collages mozzafiato, vere perle della composizione di cui vi ho spesso parlato, delizie in bilico tra l’avanguardista e il retrò.
Vivienne è sempre stata per me un tuffo nel cielo, un modo per rasserenare la predisposizione alle cose, agli eventi, allo sguardo.
L’ho conosciuta grazie alla mia frequentazione di blog colorati e lontani e non ricordo davvero come sia avvenuto “l’incontro”, ma che io l’abbia amata istantaneamente, quello sì, me lo ricordo benissimo.
Succede che un giorno io le scriva un commento e che poi lei mi risponda e che i commenti diventino mail e che l’ardire mi spinga a dirle:
– Ciao, ti va di scrivere un post per Zelda?
Lei, per tutta risposta, mi chiede:
– Potrei farlo una volta al mese?
Vabbeh, non ci potevo credere!!
Da oggi dunque, una volta al mese, Vivienne sarà guest-blogger di Zelda!!
Ho pensato di chiamare i suoi interventi On the SUNNY SIDE of the STREET perché, oltre a ricordarmi una canzone bellissima, è proprio quello che succede quando la partecipazione alle tue cose ti arriva in un modo del tutto inaspettato: tutto splende e la via verso la parte soleggiata del cammino appare una scelta naturale ;)
Il primo post è già pronto e in giornata lo troverete pubblicato, intanto ci tenevo a rendervi partecipi di questa bellissima novità! I post saranno scritti in inglese e io cercherò di tradurli come mi riesce (siate pazienti) e inoltre saranno contornati di foto che riguardano il quotidiano della nostra ospite!!
Vi auguro una splendida giornata!
xoxo
inutile dire TOP. ma io voglio un suo collage meraviglioso
anche io!!!! lo bramo!
uhhhhh *.*
ovviamente non la conoscevo!
grazie…che regalo!
:O