15 Giugno 2012

Gente che mi piace: Jillian Tamaki

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato

Buon venerdì, Amici belli!
Ecco il post di condivisione colorata e altamente creativa di cui vi parlavo ieri!
La nostra ospite di oggi si chiama Jillian Tamaki e io mi sono totalmente innamorata della sua arte, dopo aver scovato nella rete questo lavoro, ricamato per Penguin Threads
Tenetevi forte: è in arrivo un carico di bellezza davvero non comune!Jillian Tamaki è cresciuta in Canada e, attualmente, vive, lavora e insegna a Brooklyn, NY. Le sue collaborazioni si estendono in molteplici direzioni ma il suo tratto non perde mai il guizzo, il colore, l’inventiva.
Oltre al suo sito-portfolio, da cui ho tratto questa bellissima illustrazione per il New York Times Magazine che mi ha fatto molto sorridere (alzi la mano chi non ha avuto o ingaggiato una baby-sitter molto simile a quelle che vi compaiono!)… … potrete immergervi nel suo blog, un appuntamento costante con bellezza e condivisione! Inoltre, per conoscere pensieri quotidiani e piccoli cinguettii, cliccate qui.
Non è preziosa, colorata e leggiadra?

C’è una buona notizia di condivisione e regalo per tutti voi. Non vedo l’ora di definire tutto per rendervi partecipi!
Buon fine settimana a tutti, che sia pieno di inventiva e racconto!
xoxo

4 pensieri su “Gente che mi piace: Jillian Tamaki

  1. yliharma

    ma è geniale!! e il giardino segreto è per me un libro eccezionalmente speciale, letto e riletto più volte, legato all’infanzia, al sogno, alla natura, alla crescita. lo adoro. grazie cara, come sempre mi fai scoprire cose deliziose :)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.