Buongiorno a tutti! Buon giovedì!
Il consueto appuntamento con ALMENO TRE COSE (cose da vedere, conoscere e amare), oggi esce da Milano e vi presenta due eventi romani di notevole bellezza e creatività, il mondo di Maedchenwahn (uno degli incontri più belli fatti su instagram), una mostra a Reggio Emilia, dedicata al genio di Maurits Cornelis Escher, un evento che trae ispirazione dalle copertine di dischi piene di capelli (questa volta a Milano, #vinilparrucco) e, infine, un festival di editoria indipendente che si terrà a Torino.
Spero che l’articolo vi regali quale sorpresa e, perché no, vi strappi un sorriso!
ALMENO TRE COSE – 10 ottobre 2013
1. Katrien De Blauwer, WHERE WILL WE HIDE – Galleria 291Est, Roma – dal 17 ottobre all’8 novembre 2013 (facebook)
2. DIGITAL LIFE 2013, Liquid Landscape – Macro Testaccio – da oggi fino al 1° dicembre 2013 (facebook)
3. MAEDCHENWAHN – Oh la la, Monsieur poster
4. L’ENIGMA ESCHER. Paradossi grafici tra arte e geometria – Palazzo Magnani – dal 19 ottobre al 23 febbraio 2014 – Mi diverto con Escher (ph.: Maurits Cornelis Escher: Su e giù, luglio 1947 litografia in colore marrone, 503×205 mm) (facebook)
5. SWEET CHARITY – Hendrick’s Gin – da sabato 12 a giovedì 17 ottobre con THE HENDRICK’S UNSUALLY COIFFURED MUSICAL ARRANGEMENT (twitter) #vinilparrucco
6. MICROPIU’ – Officine Grandi Riparazioni, Torino – da domani a domenica (facebook)
Corro al corso d’inglese!
Buona giornata a tutti!
Camilla
Zelda was a writer
Devo de-divanizzarmi e fare un salto al Macro!
ps che scrausa che sono, non conoscevo la GalleriaEst… sarà che per l’Est-Romano (San Lorenzo e Pigneto) provo ormai il classico senso di saturazione da ex studentessa della Sapienza trasferita nella provincia prvinciale dei Castelli!
Ma voglio smentirmi, ecco!
Escher mon Amour! Mi toccherà andare a Bologna! :-) Grazie x la segnalazione! :-)
Che bello, qualcosa qui ai piedi della Mole :D
Ora mi organizzo perchè voglio andarci! Che bello, grazie!
Alice