E così è capitato: a meno di un mese dalla sua nascita, con ancora tanto tantissimo lavoro da fare, The Familiarist (ve lo ricordate? Ne avevo parlato qui) sbarca al Fuorisalone di Milano e va a riempire di famiglia i muri della magnifica casa di Buru Buru.
Da martedì al 19 aprile, infatti, presso lo Spazio Tortona – proprio davanti all’Opificio 31 – tutti i curiosi e, perché no, anche i sostenitori del progetto che condivido con Justine e Anna Paola potranno ammirare una vera e propria installazione arredata alla maniera di questo fiore all’occhiello della vendita online.
Parte viva del progetto saranno, non solo gli oggetti in vendita da Buru Buru, ma anche le famiglie contemporanee. Erano davvero tantissimi i punti in comune tra i nostri rispettivi progetti per non ipotizzare una felice collaborazione!
Quindi, alcune foto dei nostri Danila, Vittorio, Eva, Matteo, Mauro, Roberto, Nina e Luca saranno appese ai muri di una festa di colore e bellezza, tutta dedicata a quel magico insieme di esseri ed energia a cui ritorniamo sempre, con la certezza rincuorante di venire capiti e rispettati per quello che siamo. Alcuni la chiamano famiglia. Altri amore.
Buon fine settimana a tutti!
Camilla
Zelda was a writer
Ma bene :)
Congratulazioni!
—Alex
Tanta fortuna!
Tanti baci a te! <3