Cari Amici, come vi avevo già accennato ieri, domenica sera sono andata al Miami per la serata conclusiva del festival milanese.
Ci sono andata con le mie care Pulcine, per ascoltare della buona musica e per stampare qualche bacio agli amici che ero sicura d’incontrare da quelle parti.
Beh, in realtà è capitato molto di più: ho finalmente abbracciato un’amica virtualissima ♡ e incontrato nientemeno che Isafrosty e Giulia Sagramola, che erano lì ad esporre le loro produzioni.
Se non fosse stato per il panino salamella e peperoni, di cui ho ancora feroci echi nello stomaco martoriato, serberei un bellissimo ricordo dell’intera serata…
Ma andiamo con ordine. Sono arrivata al Miami con le mie sorelle adorate: Roberta Pulce e Dani Pulcina. Qui sotto ci vedete riflesse nello specchio dello spazio di Isafrosty e poco sotto mi vedete proprio con Isa:
Lo spazio di fianco era gestito da Pik, un team giovane e fantasioso che produce t-shirt serigrafate direttamente sul posto, su temi ideati dal gruppo stesso. Ogni volta dunque si creano delle vere e proprie performance live, dove ogni pezzo prodotto diventa un’esperienza unica e numerata. Ci sono arrivata su consiglio di Isa, proprio mentre veniva creata una maglietta e così ho fotografato senza posa…
Sulla via principale del Magnolia, ho poi incontrato Giulia Sagramola e lo spazio dedicato a Teiera, un’etichetta indipendente da lei fondata per diffondere illustrazioni e storie di artisti ispirati e prolifici. Abbiamo parlato poco, a dire la verità, ma almeno ci siamo guardate in faccia, dal vivo. Adoro quando questo accade, specie con persone che stimo tanto!
Il libro di Giulia sta riscuotendo successi veri e appassionati, tra le persone a cui ne parlo. Sono felice: Giulia si merita grandissimi successi.
Il resoconto della mia serata con le Pulcine non è finito qui, ma ora mi spengo e faccio parlare qualche immagine, sicura che non servano tante descrizioni quando vengono ritratti note, abbracci e… All*Stars rosa shocking :D!!
Che sia una splendida giornata per tutti voi, Amici belli!
Vi stritolo!
xoxo
Girovagando tra le bancarelle pensavo:”questo è per Zelda, ma toh! Anche questo!
Ma quanto le piacerebbe questo?..”
Mi è mancato il coraggio di stringere la mano a Isafrosty e dirle: “Piacere son zeldiana!”
Però quanto ho curiosato ;))
Ero alla prima serata, quella di venerdì (Provo un “leggero” trasporto per i Massimo volume) con gli stivali..
Niente All*Star e niente salamella: m’è andata bene!
Attendo altre foto bellissime!
Baci solari
V.
ma V.!!! e me lo scrivi così?? potevamo sintonizzarci per un abbraccio!!
sob <3
ps: lo sai che pure la Pulcina è una fan scatenata dei Massimi? potreste pure aver passato tutto il concerto uno di fianco all'altra!! :DDD
la vita è pazzesca!