14 Settembre 2011

Le scoperte di Zelda: Manjar Sweets

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buon mercoledì, Zeldiani!
Una bella notizia e una cattiva.

Nei miei infaticabili giri da internauta ho trovato una delizia chiamata Manjar (su facebook qui). Questa ovviamente è la notizia bella!
Ora, se volete un consiglio spassionato, cliccate con cautela sul link di questa pasticceria davvero fantasiosa: potreste venirne fagocitati senza possibilità di ritorno! Potreste decidere che da qui a sempre il vostro biscottino preferito sarà quello a forma di baffo, oppure resterete colpiti (e affondati) dalla mitica polo a righe.
Pensateli intinti nel mare di latte contenuto dalla vostra tazza preferita o regalati a Natale, per fare un figurone senza pari.
Ecco, è il momento dalla cattiva notizia. Gli ordini, che si possono fare direttamente sul sito, sono aperti solo aacquirenti americani e messicani.
Lo so, lo so… è terribile. Gentili Signori Manjar,
ve lo dico con il biscottino a forma di cuore in mano, sarebbe carino da parte vostra pensare anche a noi… che ne dite di estendere gli ordini anche all’Italia?
Sinceramente (e dolcemente) vostra,
Zelda waw 

Teniamo duro, Amici! Sento che i nostri sogni più dolci si esaudiranno quanto prima!
Buona giornata!!
xoxo

9 pensieri su “Le scoperte di Zelda: Manjar Sweets

  1. Susana

    Cara Zelda! Ti ringrazio moltissimo per averci incluso nel tuo blog! Ci e piaciuto molto quello che hai scritto. Abbiamo già cominciato a spedire biscotti all´estero e saremo onorati che tu fossi la nostra prima cliente italiana. Ti spediremo dei biscotti gratis. L´unica cosa che ti chiediamo e che ci informi su quando arrivano e sullo stato dei biscotti visto che e un lungo viaggio da NY! Per favore mandami una mail con il tuo indirizzo di posta elettronica a: sales@manjarsweets.com

    Scusa il ritardo nella risposto ma ho dovuto chiedere al mio ragazzo italiano di fare la traduzione!

    Saluti da NY

    Susana

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.