Buon mercoledì, Zeldiani!
Una bella notizia e una cattiva.
Nei miei infaticabili giri da internauta ho trovato una delizia chiamata Manjar (su facebook qui). Questa ovviamente è la notizia bella!
Ora, se volete un consiglio spassionato, cliccate con cautela sul link di questa pasticceria davvero fantasiosa: potreste venirne fagocitati senza possibilità di ritorno! Potreste decidere che da qui a sempre il vostro biscottino preferito sarà quello a forma di baffo, oppure resterete colpiti (e affondati) dalla mitica polo a righe.
Pensateli intinti nel mare di latte contenuto dalla vostra tazza preferita o regalati a Natale, per fare un figurone senza pari.
Ecco, è il momento dalla cattiva notizia. Gli ordini, che si possono fare direttamente sul sito, sono aperti solo aacquirenti americani e messicani.
Lo so, lo so… è terribile. Gentili Signori Manjar,
ve lo dico con il biscottino a forma di cuore in mano, sarebbe carino da parte vostra pensare anche a noi… che ne dite di estendere gli ordini anche all’Italia?
Sinceramente (e dolcemente) vostra,
Zelda waw
Teniamo duro, Amici! Sento che i nostri sogni più dolci si esaudiranno quanto prima!
Buona giornata!!
xoxo
Che meraviglia! Per ovviare al fastidioso inconveniente della spedizione, ti propongo di provare biscuteers, che sforna biscottini a forma di tutto in quel di londra. Ne ho brevemente parlato in un post estivo, che mi permetto di segnalarti.
http://ilcestodeitesori.blogspot.com/2011/07/pensieri-goloso-regalo-gustoso.html
Spero non ti dispiaccia
buona giornata
hai fatto benissimo ;)
buona giornata, cara cri!
Oddio la Polarooooiiiiiddddddd!!!
ellosò… sbav sbav!
Amica. No problem at all.
Abbiamo tutto l’autunno + l’inverno per fare tutti i biscotti del mondo.
E per mangiarceli! :-D
io ti adoro quando fai così!
W autunno+inverno!!
VIVA VIVA!
Marta salvaci tu! Prima richiesta, vorrei la testa di un cervo, si può?
sbavissimo….
Sbav!! Sbav!!
Cara Zelda! Ti ringrazio moltissimo per averci incluso nel tuo blog! Ci e piaciuto molto quello che hai scritto. Abbiamo già cominciato a spedire biscotti all´estero e saremo onorati che tu fossi la nostra prima cliente italiana. Ti spediremo dei biscotti gratis. L´unica cosa che ti chiediamo e che ci informi su quando arrivano e sullo stato dei biscotti visto che e un lungo viaggio da NY! Per favore mandami una mail con il tuo indirizzo di posta elettronica a: sales@manjarsweets.com
Scusa il ritardo nella risposto ma ho dovuto chiedere al mio ragazzo italiano di fare la traduzione!
Saluti da NY
Susana