Oggi sono ospite de Le Funky Mamas per un appuntamento dedicato al mondo della letteratura per l’infanzia. Si chiama EX LIBRIS e vi terrà compagnia per tutta la stagione, sinapsi permettendo.
La prima traballante video-puntata è qui.
Fatemi sapere se conoscete un buon insegnante di dizione per la sottoscritta. Vanno bene anche uno psicologo paziente, un amico immaginario e un editor (per quanto mi riguarda, gli editor non sono mai abbastanza).
Nell’attesa, io ho deciso di continuare :DD
Ari-buona giornata a Tutti!
xoxo
Ciaooo! piangooo! non ho tempo di leggerti e sono indietro come la coda del gosino (ops, qui a Parma si dice così). Ma che belloooo! Mi piaceee!! Ma che, c’è l’eco? Ah, no! Sono io che mi sono fatta prendere dall’entusiasmo.
Il video è bello e non hai nessun bisogno di un insegnate di dizione, fidati di un’esperta. bello conoscerti di persona.
Condivido sulla mia pagina FB perchè la promozione della lettura è uno dei miei obiettivi (segnalate anche a Nati per Leggere, con me sono sempre genitlissimi).
Però le pagine speculari potrebbero confondere un po’, eh!
Ciao
“Indietro come la coda del gosino”?? Ma è una magnifica espressione!!
… che cos’è il gosino? (Spero non sia una domanda indiscreta).
GRAZIE MILLE, mia cara Mamma Logopedista!!
Vedrai che anche NATI PER LEGGERE finirà nelle nostre pagine: sono troppo bravi perché ciò non avvenga!
Per le pagine speculari: ehm… hai ragione, devo trovare una soluzione tempestiva, ma l’idea del video è nata 5 secondi prima che mi mettessi a farlo! :DDD
Un sorriso e mille baci,
Camilla
Il gosino è il maiale (qui è una star da tappeto rosso). ;)