Buongiorno a tutti!
È con sommo piacere che pubblico la data e tutte le informazioni relative al nostro primo BookeaterClub (il book club per mangiatori di libri) della stagione 2018/2019!
Quest’anno, in concomitanza con l’uscita del mio libro, ho deciso di organizzare due puntate speciali per festeggiarci. Ho pensato che ci meritiamo feste, amore e anche qualche panorama nuovo. Siete d’accordo con me?!
E così, dopo il meraviglioso incontro con Roberto Koch, presidente della Fondazione Forma per la Fotografia (—> lo potete leggere qui), mi sono tuffata con tutto il corpo nel mare di energia positiva e galvanizzante che ha generato e ho domandato.
Sì, ho domandato ospitalità per il nostro primo BookeaterClub di novembre.
La risposta positiva e immediata mi ha fatto pensare che il nostro sarà un incontro davvero indimenticabile!
La Fondazione Forma per la Fotografia si trova in via Meravigli 5, le sue sale sono uno scrigno di sapienza fotografica e i libri che compaiono all’entrata riescono sempre a unire immagini a parole. Parole scritte, immaginate, parole che chiedono di essere formulate da occhi sempre diversi. Parole sempre nuove, sempre significanti.
Per quanto mi riguarda, la fotografia è un componimento breve, chi mi segue da tempo sa che ho scritto tanto in merito. Quale migliore occasione di unire pagine a immagini, dunque?
Ma bando alle ciance!
Ci vediamo giovedì 22 novembre alle 19, in Fondazione Forma per la Fotografia (via Meravigli, 5 – fermata MM1 Cordusio).
Primo BookeaterClub della stagione: portate il vostro sorriso migliore!
Il libro del mese?
Beh, ragazze e ragazzi, potevamo forse non analizzare “Dai tuoi occhi solamente” di Francesca Diotallevi (Neri Pozza)?!

In questo periodo, la stesso Contrasto uscirà con una biografia a lei dedicata (oltre a questo e a questo, già presenti in catalogo) e Chiarelettere ha proposto un romanzo che non vedo l’ora di sgranocchiare. Questo per dirvi che è il momento giusto per affrontare la lettura di questo romanzo e per farlo nel tempio della fotografia di Milano!
Ovviamente non mi sono dimenticata della tessera (che ho disegnato ieri sera sul divano). Eccola qui (fronte/retro), spero vi piaccia!
Stampatela e portatela con voi: da Forma mi dicono che presentandola alla cassa avrete il 15% di sconto sull’acquisto dei libri esposti!
Si può essere più felici?
La risposta è NO :)
Buona giornata!
Camilla
Zelda was a writer
Ciao Camilla!
complimenti epr il tuo libro!!! Lo sto finendo proprio ora! Volevo solo chiederti quanto dura l’ incontro del club?
Un’oretta, cara Elena!
Ti aspetto a braccia aperte <3
Perfetto!!! Partecipero molto volentieri!!! Nn cedo l ora!!!
ciao Camilla,
come si partecipa al BookeaterClub? E’ sufficiente stampare la tessera e presentarsi nella data da te indicata?
grazie!
Ciao Alessandra!
Assolutamente sì: ti aspettiamo con la tessera stampata, il libro letto/non letto – amato/non amato e tanta voglia di confronto.
Un sorriso,
Camilla
Ciao Camilla, vorrei partecipare al bBookeaterClub, ma non abito a Milano come posso fare?
Grazie
Verrai a Parma per presentare il tuo libro?
Ciao Vanessa, il BookeaterClub per il momento è solo a Milano, mi dispiace!
Per Parma: farò di tutto per venire o per avvicinarmi!
Un sorriso,
Camilla