16 novembre 2018

Printered: un grazie a loro e un consiglio per voi

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts La Misura di Tutto People I like

Printered | Zelda was a writerTorno a casa da giornate intense e piene di incontri. Piena di idee in testa e con uno strascico di stanchezza che spinge i pensieri a correre più veloci del corpo.
Ma non dispero affatto! Ci sono, nutrita e pronta!

La Misura di Tutto sta viaggiando nelle vostre vite e io continuo a pensare che questo stato di grazia creativo sia la strada che voglio continuare a percorrere per tanto, tanto tempo ancora.
Nel caso vi foste persi le puntate precedenti della genesi del mio romanzo, le taggo prontamente qui:
Paura e gioiaIl mio romanzo!Pensieri scritti a mano, cancellature, liste – L’Amore e il titoloL’Arte e l’Italia

Se sono qui, oggi, è per ringraziare chi mi ha regalato sostegno, carta e colore nell’ultima fase del percorso legato al mio libro. Mi riferisco a Printered, il servizio di stampa online rigorosamente Made in Italy con cui ho realizzato i kit che avete visto girare nelle scorse settimane.

Printered | Zelda was a writer
Mi concedo un brevissimo inciso. L’invio di questi kit ha raggiunto una lista selezionata di amici e addetti al settore a cui ho mandato il mio libro in anteprima. Ma voglio rassicurarvi, la produzione di taccuini e biglietti è prevista per tutti!!!

Ho chiuso la mia cartoleria online ma continuerò a vendere attraverso FunkyMama Collection, il negozio di Justine. Ve ne parlerò presto, con cura e dovizia di particolari.

Printered | Zelda was a writerTorno a Printered, il servizio di stampa online a cui mi sono affidata per produrre taccuini, segnalibri e biglietti. Li ringrazio per avermi supportato nella gestione dei mie prodotti con passione, professionalità e presenza!

Ogni tanto mi arrivano mail che mi domandano a quale servizio di stampa sia meglio rivolgersi, bene, da qualche settimana non ho dubbi in merito: Printered è un ottimo punto riferimento.

Printered | Zelda was a writerIl fatto poi che nasca da una realtà italiana con una gloriosa storia tipografica alle spalle non fa che aumentare la mia convinzione: la competenza unita alla velocità del web è in grado di generare meraviglie!

Come sapete, i miei kit sono nati dalla nostra collaborazione, ma questo post non è affatto indotto. Lo considero un grazie plateale per la loro disponibilità e un consiglio spassionato per voi, se siete alla ricerca di servizi di stampa facili, seri e che accettino quantitativi minimi.Printered | Zelda was a writerChe sia una buona serata per tutti voi, tornerò preso con uno dei miei ultimi grazie a un altro importante partner creativo.

Camilla
Zelda was a writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.